Ballando con le stelle 2024: dopo Paolantoni, ecco la star di Real Time

Si inizia a delineare il cast di Ballando con le stelle 2024: dopo Paolantoni, arriva anche la star di Real Time? Ecco chi è.

Stando ad un’anticipazione di TvBlog, il primo concorrente di Ballando con le stelle 2024 sarà Francesco Paolantoni. Già vicino a Milly Carlucci durante il programma L’acchiappatalenti, il comico napoletano è noto al pubblico per la sua presenza nel programma di De Martino “Stasera tutto è possibile” e per aver partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale show in coppia con Gabriele Cirilli.

Ballando con le stelle 2024: arriva la star di Real Time
A Ballando con le stelle 2024 arriva una star di Real Time? (ansafoto) – ilnuovosud.it

Ora è spuntata un’altra indiscrezione, secondo cui, nel cast della trasmissione di Milly Carlucci, si potrebbe aggiungere anche una star di Real Time. Ecco chi è.

A Ballando con le stelle 2024 arriva la star di Real Time

Ogni anno Milly Carlucci abitua il pubblico di Rai Uno ad un grande spettacolo con la sua trasmissione Ballando con le stelle. Il cast che propone è sempre variegato, con personaggi giovani e altri più anziani, di diversi campi (spettacolo, cinema, musica, televisione, sport). Ora si sta delineando il cast di Ballando con le stelle 2024 ed è comparso già il nome del primo concorrente: il comico napoletano Francesco Paolantoni e, secondo delle indiscrezioni, sul palco della trasmissione condotta dalla Carlucci, starebbe arrivando anche una star di Real Time.

Ballando con le stelle 2024: Nadia Mayer possibile concorrente?
Nadia Mayer potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024 (foto youtube real time italia) – ilnuovosud.it

Si tratterebbe in particolare dell’agente immobiliare di Casa a Prima Vista, Nadia Mayer. Secondo il portale @Tv_Italiana, la Mayer starebbe prendendo lezioni di danza con Filippo Zara, uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle. Per questo motivo, alcuni ipotizzano che potrebbe essere proprio lei un’altra dei concorrenti della prossima edizione del programma.

Chiaramente questa è solo un’ipotesi, perché la Mayer potrebbe anche prendere lezioni di ballo private, per una propria passione personale. Tuttavia, potrebbe anche darsi che si stia esercitando nel ballo con Filippo Zara proprio in vista della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2024, considerando che la Carlucci ha già “prelevato” da Real Time altre star della rete negli ultimi anni, vale a dire Enzo Miccio e Federico Lauri (di Federico Fashion Style).

Staremo a vedere nei prossimi giorni se questa indiscrezione verrà confermata e se davvero Nadia Mayer entrerà a far parte del cast. Intanto, nell’ultimo periodo sono spuntati anche altri nomi che potrebbero affiancarsi a Paolantoni, come quello di Mara Maionchi, di Barbara D’Urso o di BigMama. Ma anche in questo caso bisognerà attendere conferme o smentite.

Impostazioni privacy