Eva Grimaldi ha rilasciato dichiarazioni veramente scioccanti su Gabriel Garko e sulla loro storia d’amore. Vediamo cosa ha detto.
Con i suoi occhi blu e il suo fisico statuario, Gabriel Garko ha fatto sognare più di una donna. Poi, qualche anno fa, l’ammissione della sua omosessualità. Eppure, per anni, l’attore ebbe una relazione con Eva Grimaldi, anche lei, oggi, dichiaratamente omosessuale. L’attrice, dopo tanto tempo, ha svelato tutto, lasciandosi andare a dichiarazioni veramente da brividi.
Sembrava una storia come tante: lui bellissimo, lei bellissima, si incontrano sul set di una serie tv – Il Bello delle Donne, per l’esattezza – s’innamorano e vivono felici e contenti. Era una storia credibile quella tra Gabriel Garko ed Eva Grimaldi e i due sembravano davvero molto innamorati.
Il tutto, forse, reso ancora più convincente dal fatto che anche all’interno della serie tv in cui entrambi recitavano, dovevano interpretare due giovani fidanzati molto affiatati che lottavano contro il mondo per riuscire a stare insieme nonostante la differenza di classe sociale.
In molte, in quegli anni, abbiamo invidiato Eva Grimaldi. Gabriel Garko, con il suo viso, i suoi occhi blu e il suo fisico statuario era un sogno ad occhi aperti. E molti uomini, d’altro canto, avranno sicuramente invidiato lui che, ufficialmente era il compagno di una delle attrici più sensuali del momento. Dopo anni però, entrambi hanno rivelato di essere omosessuali.
Gabriel Garko: dopo anni Eva Grimaldi svela tutto
Rivelazioni scioccanti quelle fatte dall’attrice Eva Grimaldi. Dopo tanti anni la donna ha detto come stavano davvero le cose tra lei e Gabriel Garko. Il quadro che emerge è, a dir poco, da brividi.
Può succedere che uno dei due partner, dopo un po’ di anni, scopra di essere omosessuale e così, decida, di fare coming out e uscire allo scoperto. È successo parecchie volte ai personaggi del mondo dello spettacolo. Un caso tra tutti è quello del divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone che, per anni, è stato sposato.
Stessa storia anche per Marco Bianchi: il famoso chef era sposato e con la ex moglie ha avuto anche una bambina. Poi un giorno ha capito che i suoi sentimenti lo portavano verso un’altra direzione. Niente di strano in questi casi. Ma le cose sono andate ben diversamente per Gabriel Garko ed Eva Grimaldi in quanto entrambi erano omosessuali.
Non solo: entrambi sapevano già di esserlo nel momento in cui si sono messi insieme. L’attrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.