Elisa Isoardi, nuovo look per l’estate: cosa ha fatto ai capelli – Foto

Addio al passato da parte di Elisa Isoardi che ha stupito tutti mostrandosi con un inedito taglio di capelli.

L’estate è arrivata insieme a grandi cambiamenti per Elisa Isoardi che ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico con un acconciatura mai vista prima. Un vecchio detto parla di come, quando una donna decide di cambiare, lo fa partendo proprio dai suoi capelli. Se questo è vero bisognerà aspettarsi importanti novità da parte dell’apprezzata conduttrice della Rai. Una vita dedicata alla propria carriera da parte della showgirl che ha da poco regalato ai fan una confessione inaspettata.

Nuovo look Elisa Isoardi
Elisa Isoardi cambia tutto, ecco il nuovo look (Foto Ansa) – ilnuovosud.it

Diventata famosa come modella e confermatasi nello show business come showgirl, Elisa Isoardi nel corso della propria avventura professionale ha fatto parlare molto di sé anche per via della relazione con Matteo Salvini. I due si sono da poco separati e i fan hanno cominciato a domandarsi se ci sia qualcun altro nella sua vita. Al momento tutto sembra tacere sotto l’aspetto sentimentale per la conduttrice, che ha ammesso di pensare esclusivamente alla sua carriera.

Elisa Isoardi mai vista così: questo è il suo nuovo taglio di capelli

Insomma, lo svago non manca nella vita della Isoardi che non ha, però, troppo tempo per dedicarsi alle questioni di cuore. L’esposizione mediatica dovuta alla precedente relazione ha lasciato il segno dentro di lei e ora ci tiene a fare in modo che la sua vita privata rimanga tale. Niente ambizioni di famiglia, al momento, da parte della quarantaduenne di Cuneo, che vuole pensare soprattutto a sé, alla sua carriera e al suo stile.

Taglio di capelli Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ci ha dato un taglio, mai vista così (foto ig@elisaisoardi) – Ilnuovosud.it

Questi sono i cambiamenti che ha deciso di adottare e che hanno coinvolto anche il suo look. Addio capelli mossi e benvenuta frangia laterale per la presentatrice classe 1982 che si è mostrata in una tutta la sua bellezza attraverso un selfie fatto allo specchio. Oltre ad aver cambiato stile, la showgirl ha deciso anche di tagliare un po’ e di optare per una tinta un po’ più scura del solito.

Sarà quindi un’estate tutta da scoprire per lei che, in attesa di vivere nuovamente avventure, può essere assolutamente soddisfatta del proprio percorso cominciato nel 1998 e non ancora terminato. Era la fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo secolo quando la Isoardi partecipava prima a Miss Muretto e poi a Miss Italia. Il resto è scritto nella storia della tv italiana. La sensazione, tuttavia, è che il bello debba ancora arrivare.

Impostazioni privacy