Beautiful, il colpo di scena dall’America sconvolge la trama: Ridge è senza parole (spoiler)

Secondo le anticipazioni di “Beautiful” che provengono dall’America, Ridge vivrà una situazione inaspettata, a cui non saprà come reagire.

Non è semplice trovare qualcosa che va in ona in tv da tempo, ma che resti nel cuore degli spettatori in modo inalterato o quasi. Le eccezioni, però, non mancano e, tra queste, c’è proprio “Beautiful”. Che vediamo con successo da più di trent’anni e che rappresenta un appuntamento imperdibile dell’ora di pranzo per tantissimi telespettatori, alcuni dei quali hanno tramandato questa passione anche a figli e nipoti.

Beautiful anticipazioni americane su Ridge
Ridge Forrester sarà tra i protagonisti anche delle nuove puntate di “Beautiful” – Foto | Ilnuovosud.it

I colpi di scena e gli intrighi sono praticamente il pane quotidiano della soap. Alcuni dei quali non così verosimili rispetto a quanto accade nella realtà, ma questo è uno dei motivi per cui in tanti restano incollati al piccolo schermo. Ridge Forrester resta sempre tra i protagonisti e lo sarà anche nelle puntate che vedremo tra qualche mese, secondo le anticipazioni che provengono dall’America.

Un colpo di scena per Ridge nelle nuove puntate di “Beautiful”

Sulla base di quanto trapela, Ridge chiederà a Brooke di prendere il suo posto come Co-Ceo della Forrester, ma lei inaspettatamente rifiuterà. La scelta coglierà completamente di sorpresa lo stilista, che era felice di dare un ruolo così importante alla donna che è al suo fianco, pur tra alti e bassi, da anni. La Logan non sembra avrà, però, dubbi su come sia meglio agire: lei, infatti, non vuole mettersi contro Steffy (che non la vorrebbe vedere in quella posizione) almeno non in quel momento.

Beautiful, anticipazioni su Ridge e Brooke
Una decisione presa da Brooke coglierà di sorpresa Ridge – Foto | Mediaset Infinity -Ilnuovosud.it
Tra Brooke e la sua figliastra non ha mai corso buon sangue. Soprattutto perché la ragazza non ha mai accettato come la “matrigna” si sia intromessa più volte nella vita tra suo padre e Taylor. Per questo, dover lavorare fianco a fianco con lei non le farebbe certamente piacere. Ridge, per quanto stupito, non potrà quindi che apprezzare l’inaspettata generosità della donna. Che desidera non mettere ulteriore zizzania in famiglia.
Questo, ovviamente, non impedirebbe a Brooke di verificare, anche se in modo più defilato, la situazione nell’azienda dove da lei sempre ha un ruolo di rilievo. A quel punto spetterà alla Forrester valutare se vorrà restare al comando da sola, ormai consapevole delle capacità che ha acquisito, o magari farsi aiutare da qualcuno di caro. Thomas, suo fratello, potrebbe essere la persona giusta. Soprattutto perché essere uniti potrebbe spingerli a creare una nuova collezione per la casa di moda e chiudere per sempre la Hope for the Future della “rivale” Hope. Insomma, non resta che attendere, i colpi di scena non mancheranno sicuramente.
Gestione cookie