“Storia tossica, ecco perché partecipa a Temptation Island 2024”: bomba sulla coppia

A Temptation Island 2024 una coppia partecipa perché ha una storia tossica: la segnalazione bomba su di loro.

Il 27 giugno su Canale 5 andrà in onda una nuova edizione di Temptation Island, sempre condotta da Filippo Bisciglia. Sono già state rese note diverse coppie proprio attraverso dei brevi video di presentazione pubblicati sulle pagine social del programma.

Temptation Island 2024: la bomba sulla nuova coppia
Segnalazione bomba su una coppia di Temptation Island (Instagram @temptationislandita) – ilnuovosud.it

Ci sono Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Raul e Martina e Lino e Alessia. Mai come quest’anno, anche in pochi secondi, i concorrenti stanno facendo capire quali sono le difficoltà che hanno nella loro relazione e cosa sperano di risolvere partecipando al programma.

Sarà un percorso duro che porterà indubbiamente alcuni di loro a separarsi e, magari, altri invece riusciranno ad uscire dal programma insieme.

La rivelazione su una delle coppie di Temptation Island: la loro storia è tossica

L’ultima coppia ad essersi presentata è quella formata da Lino e Alessia. Dopo la pubblicazione del loro video di presentazione, sono arrivate alcune segnalazioni su questa coppia.

Alessia, 30 anni di Napoli, ha raccontato di stare con Lino da 4 anni ma che non si fida di lui perché pensa che la tradisca e non vuole più rincorrere un ragazzo immaturo. Già in quei pochi secondi, dopo questa prima battuta della ragazza, ne è venuto fuori un battibecco fra i due fidanzati.

Infatti Lino ha risposto “Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà“. A quel punto Alessia ha controbattuto: “Non so se veramente non capisce, non so se è veramente scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque così?“.

temptation island lino alessia
La segnalazione su Lino e Alessia racconta che hanno una storia tossica (Instagram @temptationislandita) – ilnuovosud.it

Lino ha dichiarato che in 4 anni crede di essersi guadagnato la sua fiducia e che per una volta che ha sbagliato, lei non può rinfacciargli sempre quell’errore. Una segnalazione all’esperto di gossip Amedeo Venza sembra però chiarire i veri motivi per cui i due partecipano al programma.

Infatti, in una storia che ha pubblicato, una persona gli ha scritto: “Li conosco e lei ha detto a tutti che va lì per lasciarlo perché altrimenti non riuscirebbe invece grazie al programma potrebbe avere il coraggio di mettere fine alla storia che ti assicuro è una storia tossica litigano sempre”.

Alessia e Lino avrebbero dunque una relazione tossica in cui litigano sempre, almeno stando a questa segnalazione. Alessia sta dunque partecipando al programma proprio per avere il coraggio di lasciarlo.

Impostazioni privacy