Un+Posto+al+Sole%2C+tragico+destino+per+Eduardo%3A+succede+tutto+un+attimo+prima+della+partenza.+Spoiler+prossime+puntate
ilnuovosudit
/2024/06/17/un-posto-al-sole-tragico-destino-per-eduardo-succede-tutto-un-attimo-prima-della-partenza-spoiler-prossime-puntate/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole, tragico destino per Eduardo: succede tutto un attimo prima della partenza. Spoiler prossime puntate

Poco prima di partire, Eduardo Sabbiese dovrà fare i conti con l’ennesima difficoltà: il suo destino a Un posto al sole è tragico.

Non c’è pace per Eduardo e Clara a Un posto al sole: entrambi non vedevano l’ora di convolare a nozze, ma la loro felicità verrà subito rovinata dopo il matrimonio e diverse sono le difficoltà che dovranno affrontare. L’amatissima soap opera, che va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, stupisce sempre tutti con tante novità e colpi di scena. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.

Eduardo, destino tragico a Upas? (Screenshot video Raiplay) -ilnuovosud.it

Dopo la consueta pausa del weekend, Sabbiese e Clara saranno al settimo cielo per essere diventati marito e moglie, ma ciò che scopriranno li getterà nello sconforto. Di che si tratta? Di un folle gesto di Alberto che, fuori di sé a causa della possibilità di non rivedere più il figlio, è scappato insieme a lui facendo perdere le loro tracce.

Le anticipazioni fanno sapere che saranno giorni pieni di paura e angoscia per la Curcio e tutte le persone che le staranno accanto. L’avvocato Palladini, però, tornerà sui suoi passi e riporterà Federico alla madre. Sembrerà che il peggio sia finalmente passato, ma non sarà così. Nei prossimi episodi di Un posto al sole, infatti, i due dovranno fare i conti con un nuovo dramma.

Spoiler Upas: il boss Torrente uccide Eduardo per vendicarsi?

Da quando ha deciso di collaborare con la giustizia, Sabbiese ha già rivelato molte importanti informazioni che hanno portato all’arresto del suo clan e di alcuni uomini del boss Torrente. Quest’ultimo, però, non è stato ancora trovato.

Angelo Torrente si vendica di Sabbiese? (Screenshot video Raiplay) -ilnuovosud.it

Nelle scorse settimane, Angelo Torrente aveva promesso di vendicarsi di Sabbiese per aver fatto il suo nome e sembra che quel momento sia ormai vicino. Al momento non sono trapelati molti dettagli, stando alle anticipazioni, però, Eduardo verrà raggiunto mentre sta partendo con Clara per una meta segreta all’interno del programma di protezione testimoni.

Nel momento della partenza sarà presente anche Damiano, che si accorgerà subito dell’agguato e interverrà per proteggere Eduardo e Clara. Renda riuscirà ad evitare il peggio? Questo le anticipazioni non lo rivelano, da giorni però circolano diversi voci sulla presunta morte di Sabbiese: le cose andranno davvero così? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

Sara Fonte

Recent Posts

Concorso Inail per quasi 600 posti: ottimo stipendio, come candidarsi

L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…

4 mesi ago

Ballando, Carlucci ci è riuscita: nel cast la conduttrice più famosa

Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…

4 mesi ago

Temptation Island Raul, cosa fa oggi: “Storia d’amore con lei”

Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…

4 mesi ago

Modello 730, attenzione a questi casi: quando in caso di errori scatta il penale

Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…

4 mesi ago

Stai per andare in pensione? Se valuti di trasferirti ecco quali sono i migliori Paesi dove vivere se sei un pensionato

Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…

4 mesi ago

Pensioni sul cedolino di agosto 2024 più soldi con la 14esima: a chi arriveranno

La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…

4 mesi ago