Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un colpo di scena inaspettato: Brooke disperata per la notizia, corre ai ripari.
Beautiful continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico che, fedele, segue le vicende dei protagonisti della nota soap da diversi anni. Considerata tra le fiction di maggiore successo, va in onda in vari paesi del mondo e in ognuno si conferma leader negli ascolti. Negli Stati Uniti è un vero cult e appassiona ogni giorno milioni di fans: amori, intrighi e passioni della famiglia Forrester, dei Logan e degli Spencer sono travolgenti.
Com’è noto, le puntate americane sono avanti di qualche mese rispetto a quelle in onda nel resto del mondo. Conoscere le anticipazioni è ormai facile, grazie alla rete è possibile sapere cosa succederà sul set di Beautiful le prossime settimane. Gli amanti degli spoiler, infatti, non mancano di indagare sul destino dei vari personaggi. Secondo quanto diffuso on line, attualmente al centro della scena ci sono Hope, che negli ultimi anni è diventata uno dei personaggi principali della soap, e il suo costante contrasto con Steffy.
Hope attratta da Finn: la reazione di Brooke
Dopo aver posto fine al matrimonio con Liam e in seguito alla relazione con Thomas, Hope è single ma molto vicina a Finn, marito di Steffy. I due si sono affiatati in seguito all’unione di Deacon e Sheila, e questo ha infastidito la giovane Forrester che non nutre una particolare simpatia per la Carter, madre biologica di Finn. Diversamente, la Logan e il bel medico sostengono il loro genitori e sono schierati dalla loro parte e questo li avvicina da più punti di vista. Nonostante si dichiarino solo amici, tra Finne Hope sta succedendo qualcosa che potrebbe dar vita ad nuovo dramma.
La giovane Logan ha sognato di baciare Finn e sente di essere attratta da lui. Brooke si accorge del disagio della figlia e le chiede cosa le sta accadendo. Hope confida alla madre di provare qualcosa per il medico, le racconta il suo sogno e le sue emozioni. Brooke sconvolta invita la figlia a stare lontana da Finn e a rispettare il matrimonio di Steffy.
Hope è convinta che la sorellastra non tratti bene il marito, che a suo avviso meriterebbe più attenzioni. Brooke si schiera con Steffy e non ha nessuna intenzione di difendere la figlia. La Logan è preoccupata che Hope possa creare disagi al matrimonio della Forrester e la invita a stare lontana da Finn. Una situazione che è destinata ad evolversi in modo inaspettato. A quanto pare Hope non ha nessuna intenzioni di seguire il consiglio della madre, e appare determinata a dare ascolto al suo istinto: quale sarà la reazione di Steffy?