Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, manca poco al matrimonio: ma arriva da parte della coppia una confessione che gela tutti.
Ormai ci siamo: mancano meno di due settimane a un evento attesissimo in tutto il mondo dello spettacolo. Uno di quelli che calamiterà l’attenzione nel corso di questa estate. Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà un appuntamento da non perdere, all’insegna del romanticismo e del glam.
Una coppia che è giunta alle nozze con un lungo percorso, che parte da lontano. Era il 2017 quando la loro storia è iniziata, una passione esplosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un flirt rovente che all’epoca alimentò molto il dibattito tra gli appassionati del reality e non solo. Probabilmente non sarebbero stati in molti, in quel momento, a scommettere sul fatto che sarebbe stata una storia duratura. Le cose, invece, sono andate diversamente.
Cecilia e Ignazio hanno trovato, l’una nelle braccia dell’altro, la persona speciale che stavano cercando. E così, il loro rapporto è cresciuto, fino a condividere tutto. Ci sono stati anche momenti difficili, ma la coppia si è dimostrata più forte di tutto. E con l’incoraggiamento costante dei fan, che li hanno sempre supportati, sono adesso giunti a un traguardo che sognavano da tempo.
Il matrimonio in Toscana, il 30 giugno, sarà una cerimonia indimenticabile. Tra le colline, i due coroneranno la loro storia d’amore, alla presenza di parenti e amici. Si attendono invitati eccellenti, che suscitano davvero tanta curiosità, come Belen e il suo possibile nuovo fidanzato. Ma a tenere banco, prima delle nozze, c’è un annuncio particolare.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la rivelazione inaspettata prima delle nozze
Nelle ultime settimane, Cecilia e Ignazio hanno condiviso spesso pubblicamente le ansie e le preoccupazioni che li hanno riguardati prima del grande evento. Dai pensieri sulla grande responsabilità che stanno per assumersi l’uno con l’altra, alla frenesia dei preparativi e altro ancora.
Un ulteriore sfogo arriva da Cecilia, che al settimanale ‘Vero’ ha spiegato come fin qui ci sia una cosa che è mancata, nelle loro vite: “Ho cercato di avere un figlio prima di queste nozze e non è andata bene. Così, è arrivato prima il matrimonio”. In effetti, pare che già in passato i due avessero confessato di provare ad avere un figlio.
Tentativi, finora, senza successo, ma c’è ancora tutto il tempo. Con una aggiunta ulteriore, per mettere a tacere gli haters che anche nel loro caso non mancano: “Conviviamo già da anni, non cambierà niente. Ma ci sposiamo solo perché lo vogliamo, non siamo spinti da nessuna necessità”.