L’ex concorrente del “Grande Fratello VIP” mette fine alla sua vecchia relazione sentimentale e viene “beccata” in hotel con un altro.
Gli esperti e i giornali di gossip hanno puntato nuovamente i loro occhi su una vecchia conoscenza del noto reality show di Canale 5. Ma di chi si tratta? Si sta parlando in questi giorni di una nota modella e influncer italiana, nonché ex concorrente della sesta edizione della version VIP del “Grande Fratello”.
Sophie Codegoni è una nota modella e influencer italiana, originaria di Riccione. La sua carriera come modella comincia subito dopo la fine degli studi superiori, iniziando a posare per Chiara Ferragni. Diventa poi conosciuta al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. La redazione del programma, infatti, le propone di entrare nello studio con il ruolo di tronista nel stagione 2020-2021. Sophie esce dal programma con il corteggiatore Matteo Ranieri, ma la relazione si chiude dopo quattro settimane.
Dopo “Uomini e Donne”, Sophie viene chiamata dal “Grande Fratello”, pur continuando la sua attività da modella. All’interno della casa più spiata della televisione italiana, l’ex tronista conosce Alessandro Basciano, con il quale si lega particolarmente. Una volta usciti dal programma, i due continuano a frequentarsi diventando una coppia a tutti gli effetti. Nel 2022, durante la loro partecipazione alla Biennale del Cinema di Venezia, Basciano chiede a Sophie di sposarlo e lei accetta.
Sophie Codegoni dimentica Alessandro Basciano: la nuova fiamma
Prima del matrimonio, la coppia annuncia di aspettare una figlia, la piccola Celine Blue, che nascerà nel maggio 2023. Tuttavia, dopo l’estate, Sophie e Alessandro comunicano attraverso i profili social di essersi lasciati. Durante un’intervista al programma “Verissimo”, Sophie racconta a Silvia Toffanin che la sua storia con Basciano è terminata a causa di un suo tradimento. Tuttavia, i fan della coppia hanno sempre sperato in un possibile riavvicinamento e ritorno di fiamma. Purtroppo, secondo quanto rivelato recentemente, pare che Sophie abbia messo la parola fine sulla sua relazione con Basciano.
Secondo alcune indiscrezioni, riportate dai più noti esperti del gossip italiani, pare che Sophie Codegoni si sia lasciata andare tra le braccia di un noto attore spagnolo. Ma chi si tratta? E cosa c’è stato tra i due? Alessandro Rosica rivela che l’ex gieffina sarebbe stata vista passare la giornata e poi la notte in albergo con Aron Piper. Il giovane attore spagnolo è conosciuto in Italia per la partecipazione nella serie televisiva “Elite”, distribuita da Netflix. Tra i due ci sarebbe stata moltissima passione dopo aver partecipato assieme ad alcuni eventi. Dunque, pare proprio che Sophie abbia definitivamente dimenticato Alessandro Basciano.