Paura per l’ex vippone: minuti di vero terrore, ecco cos’è successo – Video

L’ex concorrente del “Grande Fratello VIP” ha passato una brutta mezz’ora: ha rischiato di perdere tutto. Ecco quello che è successo.

Momenti di forte paura e terrore per un noto personaggio televisivo e del web. Ma che cosa è successo? E, in particolare, di chi si tratta? Il VIP in questione è un volto molto amato, diventato noto e famoso grazie alla sua recente partecipazione al reality show “Grande Fratello VIP”. Inoltre, il web lo conosce e apprezza per la realizzazione di video divertenti e comici che intrattengono i propri follower.

Ex vippone minuti di terrore
Paura per l’ex vippone del GF: cos’è successo (foto facebook@grandefratello) ilnuovosud.it

Come detto precedentemente, è stato uno dei finalisti della settima edizione del “Grande Fratello VIP”, andata in onda lo scorso anno e presentata da Alfonso Signorini. Ma di chi si tratta? Di Edoardo Tavassi. Classe 1985, è nato a Roma ed è figlio di Emanuela Fuin e fratello di Guendalina Tavassi. Di professione è un videomaker, anche se la sua carriera nel mondo televisivo è ormai avviata da diversi anni. In un primo momento, partecipa a “L’Isola dei Famosi”, ma è costretto ad lasciare il programma per un infortunio.

Successivamente, Tavassi entra nella casa più spiata della televisione italiana. Fin da subito, il pubblico televisivo lo indica come uno dei possibili vincitori del reality show. Gli spettatori e i giornali hanno parlato molto di lui a causa della relazione d’amore nata proprio all’interno del “Grande Fratello VIP”. Micol Incorvaia, sorella di Clizia, e Edoardo si sono conosciuti nella casa. Tra i due si è instaurato fin da subito un forte legame e una grande complicità. E hanno deciso di proseguire la loro relazione anche lontano dalle telecamere.

Edoardo Tavassi: cosa gli è successo e come evitare questo problema

Nonostante Edoardo Tavassi non abbia vinto il “Grande Fratello”, ormai è diventato un personaggio noto sia in televisione che nel mondo del web. In particolare, Tavassi pubblica continuamente contenuti video divertenti sul suo profilo Instagram. Ed è stato proprio questo social network a fargli passare una brutta mezz’ora. Ma che cosa gli sarà successo? Qualche ora dopo l’accaduto, lo stesso Tavassi ha condiviso un video di spiegazione con il propri follower.

Edoardo Tavassi problema
Secondo quanto riportato, Edoardo Tavassi avrebbe subito un tentativo di hackeraggio del suo profilo Instagram (Screen video YouTube.it – ilnuovosud.it)

Secondo quanto rivelato, Edoardo Tavassi sarebbe stato vittima di un hacker. Il suo profilo Instagram sarebbe stato violato e un’altra persona ne avrebbe preso possesso, modificando e aggiungendo dei contenuti a discapito dello stesso Tavassi. Fortunatamente non è stato pubblicato nulla che potesse compromettere la presenza del profilo su Instagram. Dopo qualche ora, Tavassi spiega di essere riuscito a recupare l’account Instagram e di aver cambiato tutte le password per accedervi.

Inoltre, Tavassi ricorda a tutti i propri follower di seguire alcune semplici accortezze, come l’autenticazione a due fattori oppure l’utilizzo dell’applicazione “Authenticator” di Google, per evitare gli attacchi degli hacker. Dopo qualche ora di preoccupazione, Tavassi ha potuto tirare un sospiro di sollievo per aver recuperato il profilo Instagram.

Impostazioni privacy