Anticipazioni Temptation Island 2024: liti, colpi di scena e coppie scatenate, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Temptation Island 2024: nel reality più atteso dell’estate non mancheranno liti, colpi di scena e caos nelle coppie.

Il 27 giugno partirà Temptation Island 2024 e, a dare delle anticipazioni su cosa c’è da aspettarsi da questa nuova edizione del reality più famoso dell’estate, è proprio il padrone di casa, Filippo Bisciglia. L’ex gieffino, con le sue parole, non ha fatto altro che aumentare l’attesa per questo show che da anni tiene i telespettatori incollati al televisore.

Anticipazioni Temptation Island 2024
Cosa succederà in questa nuova stagione di Temptatio Island (foto@facebook temptationisland) – ilnuovosud.it

Ha rivelato cosa accadrà all’interno del villaggio in Sardegna in cui le coppie di fidanzati sono divise. I fidanzati vivono con le single tentatrici mentre le fidanzate si trovano con i single tentatori. All’interno del programma, le coppie mettono alla prova il loro amore e non mancano liti e colpi di scena.

Anticipazioni Temptation Island 2024: cosa accadrà nell’edizione di quest’anno

Anche quest’anno sarà Filippo Bisciglia a guidare i concorrenti nel viaggio nei loro sentimenti. Proprio il conduttore ha dato delle anticipazioni su quello che c’è da aspettarsi da questa nuova stagione del reality. Dopo che le 7 coppie sono state svelate, con dei brevi video di presentazione direttamente sulle pagine social di Temptation Island, sono iniziate le registrazioni dello show. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore, proprio il conduttore ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni cosa ci sarà di diverso in questa stagione dello show.

Anticipazioni Temptation Island 2024: Filippo Bisciglia racconta cosa succederà
Filippo Bisciglia rivela cosa c’è da aspettarsi da questa nuova stagione di Temptation Island (Instagram @temptationislandita) – ilnuovosud.it

Ha infatti detto: “Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”. Con queste parole il conduttore ha sottolineato che, a differenza degli anni scorsi, le coppie quest’anno si sono messe in gioco immediatamente, rivelando le problematiche che vogliono affrontare e risolvere.

Ma per scoprire cosa accadrà alle 7 coppie in gara composte da Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia, bisognerà attendere proprio il 27 giugno, data di inizio del reality. Ciò che è certo è che fra i problemi più rilevanti che le coppie hanno, ci sarebbe il tradimento.

Riusciranno i fidanzati e le fidanzate a non cadere tra le braccia di tentatrici e tentatori? E cosa succederà nei falò di confronto che inevitabilmente ci saranno? Proprio queste sono tutte le domande che troveranno risposta seguendo il reality su Canale 5.

Impostazioni privacy