Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne”, l’ex partecipante lancia un appello ad Alfonso Signorini per il “Grande Fratello”.
L’ultima edizione del noto reality show “Grande Fratello” si è conclusa da qualche mese. Il programma presentato dal giornalista Alfonso Signorini riprenderà a partire dal prossimo settembre, sempre su Canale 5. In questo momento, il gruppo di lavoro del reality sta lavorando già alla prossima edizione con l’intenzione di scegliere i concorrenti giusti.
Nell’ultimo anno, a seguito della conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi ad inizio stagione, il “Grande Fratello” ha subìto alcuni cambiamenti. Quello più importante è stato quello di eliminare la differenza tra la versione VIP e quella con personaggi non famosi. I vertici di Mediaset vogliono che il pubblico guardi la trasmissione al di là della presenza o meno di partecipanti noti. Inoltre, era importante evitare il più possibile qualsiasi contenuto o situazione dal carattere volgare e trash.
Dunque, in questo periodo, Alfonso Signorini e il gruppo di autori che lo affiancano stanno lavorando per cercare i nuovi volti della 18esima edizione del reality show. Alcune recenti informazioni hanno rivelato che un ex partecipante di “Uomini e Donne” avrebbe confermato la propria intenzione a prendere parte al “Grande Fratello”. Ma di chi si tratta?
Ex tronista di “Uomini e Donne” dichiara: “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello”
Alcuni siti di informazione online hanno riportato alcune indiscrezioni rivelate dall’esperto di gossip e di “Uomini e Donne”, Lorenzo Pugnaloni. All’interno della rubrica “Casa Lollo”, l’esperto di gossip intervista uno dei principali protagonisti di questa edizione del noto dating show, condotto da Maria De Filippi. In particolare, l’ex tronista dichiara che gli farebbe molto piacere porter partecipare ad un reality show come il “Grande Fratello”. È uno dei programmi che ha accompagnato la crescita di molti giovani e riuscire a diventare uno dei concorrenti sarebbe una soddisfazione importante.
Queste rivelazioni sono state fatte da Brando Ephrikian, ex tronista di “Uomini e Donne”, il quale a fine marzo è uscito dallo studio del programma assieme alla corteggiatrice Raffaella Scuotto. Molti pensavano che i due avrebbero preso parte alla nuova edizione di “Temptation Island”, ma pare che i due abbiano rifiutato l’offerta. Invece, Brando afferma di essere particolarmente interessato a partecipare al “Grande Fratello”. Per il momento il messaggio è stato lanciato ad Alfonso Signorini, conduttore del reality show, vedremo se sarà preso in considerazione.