La Promessa, altro cambio di programmazione: cosa succede a partire dal 29 giugno

La Promessa, la soap spagnola in onda su Canale 5, subisce un altro cambio di programmazione a partire dal 29 giugno: cosa cambia?

In onda da Gennaio 2023 su Canale 5, La Promessa è una delle serie televisive che ha permesso alla tv generalista di registrare numeri di audience a livelli altissimi. La fiction spagnola si inserisce indubbiamente nella lista dei programmi più visti grazie alle avvincenti trame che incuriosiscono ogni volta il pubblico da casa.

cambio programmazione la promessa
Dal 29 Giugno cambia la programmazione della soap spagnola – Credits: Instagram @lapromessacanale5 – Ilnuovosud.it

Ambientata a Cordoba nella prima metà del ‘900, le vicende prendono vita all’interno del palazzo ‘La Promessa’. Al centro, la protagonista Jana che, assunta come domestica, cerca di indagare sotto mentite spoglie sulla morte della mamma e il rapimento del fratello.

Nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto Jimena de Los Infantes fingere una presunta gravidanza: la donna non ha mai aspettato nessun bambino. Tuttavia, la moglie di Manuel ha cercato in tutti i modi di far credere a tutti di essere in dolce attesa. Le anticipazioni però rivelano che Jimena questa volta se ne inventerà un’altra per giustificare il fatto che a distanza di qualche tempo la pancia non cresca, e di conseguenza non evidenzi alcuna gravidanza.

Anticipazioni e cambio di programmazione per La Promessa, cosa cambierà dal 29 giugno

Le vicende che vedono al centro la menzogna di Jimena si faranno sempre più fitte di dubbi. La donna dovrà sedare le voci che interessano il suo stato e dovrà metterle a tacere con un’altra bugia. Pagherà una generosa somma di denaro al dottore Abel che deciderà allora di aiutarla nel suo intento, anche se prenderà del tempo per riflettere sul come fare le cose per bene. Questo a Jimena non piacerà, e così deciderà di prendere iniziativa.

programmazione anticipazioni la promessa
Cosa succederà nei prossimi episodi – Credits: Instagram @lapromessacanale5 – Ilnuovosud.it

Così facendo, chiederà a Manuel di dormire da sola così che lei possa mettere in atto il suo piano. Allarmerà Teresa lamentando forti dolori. La donna allerterà il dottor Abel che a quel punto si recherà da Jimena e, a porte chiuse nella sua stanza, farà trascorrere del tempo per inscenare il tutto. Il medico darà alla famiglia il triste annuncio dicendo che il bambino sia affetto da malformazioni. Manuel, afflitto dal dolore, chiederà di vedere il feto, ma ovviamente gli sarà negato e Jimena inventerà la scusa di aver chiesto al dottore di portarlo via perché distrutta dalla sofferenza.

Attenzione, le vicende che interessano la soap spagnola si fanno sempre più fitte di intrighi e curiosità. Per questo motivo, ancora una volta La Promessa, vedrà un cambio di programmazione all’interno dei palinsesti Mediaset. E infatti, a partire dal 29 Giugno, ogni sabato pomeriggio per tutta la stagione estiva, i telespettatori potranno godere di un nuovo appuntamento con la serie a partire dalle 15:45 alle 16:45. Un’ora di intrattenimento pomeridiano con gli avvenimenti che prendono vita fra le strade di Cordoba allieterà il pubblico da casa con un nuovo episodio settimanale che va ad aggiungersi a quelli già in onda nei restanti giorni della settimana.

Impostazioni privacy