Lavoro, previste 1000 assunzioni al sud: opportunità da non lasciarsi sfuggire

Se state cercando lavoro, ci sono ottime notizie per voi. In arrivo ben 1000 assunzioni al sud: è un’opportunità unica.

Trovare lavoro al giorno d’oggi è diventato più complicato del previsto. I posti disponibili sono sempre meno e richiedono certificazioni e specializzazioni che non tutti possono avere. E se lo si trova, spesso la retribuzione prevista non è sufficiente a soddisfare il proprio fabbisogno e a coprire tutte le spese da pagare. Ecco dunque che moltissimi cittadini in Italia si trovano in una situazione d’emergenza.

Ci sono 1000 assunzioni al Sud, informatevi se state cercando lavoro
1000 posti di lavoro al sud Italia, ecco come candidarsi – Ilnuovosud.it

Se siete residenti al sud Italia e state cercando lavoro, ci sono ottime notizie per voi. È stato infatti da poco aperto un nuovo bando per la ricerca di ben 1000 figure lavorative. E non c’è nemmeno bisogno di particolari competenze. Vi dovete informare subito perché si tratta di un’occasione unica da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo. Avrete il lavoro dei vostri sogni con un’ottima retribuzione mensile.

1000 posti di lavoro al Sud: ecco dove mandare il proprio curriculum

Una nota azienda del sud Italia ha da poco aperto un bando per l’assunzione di 1000 nuove figure lavorative. Se dunque anche voi state cercando un lavoro, dovreste informarvi subito e decidere se è ciò che fa per voi. Nel caso di risposta affermativa, tutto quello che dovete fare è inviare subito il vostro curriculum e sperare di venire contattati per un colloquio conoscitivo.

In vista dell’avvio della campagna del pomodoro 2024, è stata l’azienda Princes Industrie Alimentari a programmare ben 1000 assunzioni di personale a Foggia. Tutti gli inserimenti saranno con contratti stagionali a tempo determinato, ma non sono richieste esperienze pregresse nel settore.

Ecco come candidarsi per il lavoro, si cercano 1000 figure
Le figure richieste e le modalità per candidarsi subito – Ilnuovosud.it

Il tutto avverrà a partire da fine luglio, con i nuovi lavoratori che verranno inserti in produzione, nei reparti agronomici, nella logistica e nel controllo qualità. Nello specifico, le figure richieste sono le seguenti:

  • operatori di linea;
  • addetti al controllo qualità della materia prima;
  • addetti alla movimentazione delle merci;
  • operatori impiegati nell’utilizzo di SAP e nella bollettazione;
  • carrellisti;
  • personale per la manutenzione elettrica e meccanica di macchinari e impianti di produzione.

Tutto quello che dovete fare per candidarvi è inviare il vostro curriculum ed eventuali attestati o certificazioni all’indirizzo mail curriculum@princes-ia.it. C’è tempo fino al prossimo 30 giugno 2024, dunque dovete affrettarvi. Una volta che il team di Risorse Umane avrà analizzato tutte le candidature arrivate, ci sarà una fase di selezione con un colloquio.

Impostazioni privacy