Con l’estate in arrivo è corsa matta alla ricerca della migliore struttura ricettiva. L’hotel più bello del mondo può essere trovato.
L’estate è alle porte e gran parte dei cittadini è pronta a sognare il momento in cui, staccato il lavoro, ci sarà la possibilità di godersi i giorni di ferie in pieno relax. Chiaramente, l’opzione in questione non ha la stessa forma e lo stesso concetto per tutti. A ognuno la propria vacanza, la propria modalità di riposo. La scelta della località, della struttura presso la quale alloggiare in molti casi risulta essere la cosa più difficile. C’è chi cerca la comodità e chi invece, per esempio il comfort, la bellezza.
La lista, in questo caso, riferendosi alle strutture ricettive disponibili è piuttosto ampia: la sintesi perfetta tra comfort, bellezza e in alcuni casi lusso è davvero molto estesa. Chiaramente, scorrendo i nomi che possono essere incrociati nella speciale classifica predisposta da “The World’s 50 Best Hotels”, può emergere anche del gusto personale e trovarsi quindi in contrasto con quanto generato dal sondaggio più che mai prestigioso condotto. Al primo posto, in questo caso, è possibile trovare una struttura tutta italiana, affacciata sulla bellezza del Lago di Como.
La struttura più bella di tutte, dove poter alloggiare nel modo più incantevole possibile e vivere, insomma, un sogno, è proprio in Italia, secondo la classifica stilata da “The World’s 50 Best Hotels”. Nello specifico, il riferimento è all’Hotel Passalacqua di Moltrasio, in provincia di Como. La cornice del Lago di Como rende questo albergo un qualcosa di assolutamente unico. Una villa del XVIII secolo, antica dimora di Vincenzo Bellini, trasformata in hotel e inaugurata nella versione di recente premiata, appena un anno fa.
Tra le altre strutture citate, tra i primi posti della speciale classifica proposta, il “Four Seasons” di Firenze al nono posto, l’“Aman Venice” di Venezia al quattordicesimo posto, “Le Sirenuse” a Positano al ventesimo posto e il“Borgo Egnazia” a Savelletri al ventunesimo posto. Per il “Passalacqua” di Como, ventiquattro camere, distribuite su tre diversi edifici. Una villa principale, il palazzo sorto dalle ex scuderie e ben quattro suite “Casa al Lago”, sulle rive, per l’appunto, del Lago di Como.
A disposizione degli ospiti, inoltre, un centro benessere caratterizzato dalla presenza di acque termali. Soggiornare presso la struttura in questione ha un prezzo che parte da 1300 euro. Una cornice da sogno per una struttura alberghiera assolutamente unica e più che mai ricercata dai turisti di tutto il mondo, che ogni anno frequentano con sempre maggiore assiduità il Lago di Como.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…