Si verificherà un triste e episodio al San Filippo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, le anticipazioni svelano cosa accadrà.
La settimana di Un posto al sole non si è ancora conclusa, eppure in molti sono già curiosi di scoprire cosa succederà ai protagonisti dopo la solita pausa del weekend, nelle puntate che andranno in onda dal 24 al 28 giugno. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riusciranno a conquistare l’attenzione dei telespettatori, tenendoli col fiato sospeso per via di colpi di scena e novità, che non mancheranno affatto.
Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Ferri chiederà aiuto a Filippo per reagire all’attacco della stampa e continuerà a lottare per non perdere la custodia del piccolo Tommy. Il suo atteggiamento però lo farà allontanare sempre di più da Marina. Con tempo, infatti, l’imprenditore si renderà conto che questa guerra lo sta facendo rimanere da solo, così deciderà di rinsavire, provando a riavvicinarsi alla Giordano.
Lara rivelerà un terribile segreto del suo passato a Suor Maura, ricevendo un’inaspettata proposta che lascerà tutti senza parole. Cosa le chiederà? Questo le anticipazioni non lo rivelano, sono in molti però a pensare che potrebbe chiederle di continuare il suo percorso e prendere i voti.
Spoiler Upas: il boss Torrente si vendica di Sabbiese, lui non sarà l’unico in pericolo
Dopo settimana di ‘calma’ apparente, il boss Torrente sarà pronto a mettere in atto la sua vendetta contro colui che lo ha tradito, Eduardo Sabbiese. Lui però non sarà l’unico ad essere in pericolo, rischieranno anche Clara e Federico, ma fortunatamente ci sarà Damiano a difenderli.
Da quando Claudia è tornata a Napoli, Guido si è lasciato affascinare sempre di più da lei, peggiorando ancora di più il rapporto con la moglie. La crisi con Mariella va avanti già da un po’ ed è diventata ancora più profonda a causa dell’intromissione dell’attrice nella loro vita. Nei prossimi episodi di Un posto al sole lui confesserà a Michele di essersi innamorato della Costa, in quel momento lui e Silvia capiranno che è arrivato il momento di intervenire per cercare di salvare il suo matrimonio con Mariella.
La Graziani chiederà a Claudia di non incoraggiare Del Bue, lei forse capirà di aver esagerato e inizierà ad avere nei suoi confronti un atteggiamento più distaccato. Intanto Saviani inviterà l’amico a riflettere bene sui suoi sentimenti. In ospedale Rossella dopo ciò che ha scoperto su De Santis continuerà a controllare il suo operato cercando di non dare nell’occhio. Intanto al San Filippo si verificherà un triste e inevitabile episodio, di che si tratta? Iolanda avrà un malore e rischierà di far crollare gli eventi.