È appena arrivata la notizia più inaspettata di tutte: ecco dove potremmo rivedere l’ex gieffino. Altro che cinema.
Lui è stato uno dei personaggi più popolari dell’ultima edizione del programma di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e ora, a distanza di meno di tre mesi dalla fine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, è già pronto per una nuova avventura nel piccolo schermo italiano. Questa volta, però, non si tratta di un reality show.
La notizia sta correndo veloce lungo le pagine social e le testate che si occupano di tv, gossip e spettacolo, e il motivo di tanto clamore è che nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovare l’ex gieffino in una trasmissione come questa, dopo la lunga carriera nel mondo della recitazione e nel panorama della musica italiana. Scopriamo di chi si tratta e a quale trasmissione di Mediaset potrebbe partecipare nei prossimi mesi.
Ex gieffino, il ritorno in tv come tronista?
L’ex gieffino in questione è un uomo che ha percorso una lunga strada nel mondo dell’arte e dello spettacolo a 360 gradi. Ha scritto libri e composto canzoni, ha recitato in teatro e sul grande schermo, è stato protagonista di fiction e di programmi televisivi. L’ultimo di questi è stato il Grande Fratello 2024. Nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato il suo vero carattere e ha legato con alcuni dei suoi inquilini, tra i quali la star dell’ultima edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ovvero la collega e attrice Beatrice Luzzi.
Come forse avrete capito, a questo punto, lui è Massimiliano Varrese e, nelle scorse ore, sull’ex gieffino è saltata fuori una notizia bomba. A quanto pare potremmo rivederlo presto in tv, in un’altra trasmissione di Mediaset che non ha nulla a che fare con il mondo dei reality show.
L’attore italiano, infatti, ospite della trasmissione Turchesando, ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, del dolore provocato dalle ondate di odio dei leoni da tastiera dopo il Grande Fratello, dei suoi compagni di avventura, del suo nuovo progetto musicale, un ritorno al passato, e perfino della sua sfera sentimentale.
Ha dichiarato di essere single e di amare, per ora, solo suo figlio e il suo lavoro, ma non ha escluso di voler cercare la sua dolce metà. Anzi, ha ammesso di volerlo fare pubblicamente, magari a Uomini e Donne. L’ex gieffino ha detto, fuori dai denti: “Mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto!”. Chissà se Maria De Filippi prenderà in considerazione l’autocandidatura dell’ex gieffino.