Anticipazioni Un posto al sole: don Antoine Tangara sconvolge Rosa, cosa accadrà tra i due

A breve su Un posto al sole potrebbe evolversi il rapporto tra due personaggi. Si tratta di don Antoine Tangara e Rosa Picariello.

I colpi di scena a Un posto al sole non si fanno mai attendere. Prima o poi arriva il momento di emergere anche per personaggi che sembrano restare sullo sfondo all’inizio. Quel che è certo è che nel momento in cui scopriamo il loro nome rivestiranno di sicuro un ruolo importante, nel giro di qualche puntata. E presto i riflettori sembrano concentrarsi sull’attore Hakim Gouen.

anticipazioni su Don Antoine e Rosa
Un posto al sole prepara novità per due personaggi. – (ilnuovosud.it)

Questo giovane talento originario del Burkina Faso nella serie interpreta il ruolo del sacerdote don Antoine Tangara. Introdotto per sostituire la figura del parroco don Raimondo, porta aria di novità che non tarderanno ad arrivare, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto con Rosa Picariello. Le circostanze potrebbero non essere le migliori, ma i due potrebbero avvicinarsi.

Rosa Picariello, interpretata da Daniela Iolia, non vive una situazione serena ora che è tornata a Napoli. Lavora molto per mantenere sé stessa e il figlio Manuel, dato che Damiano non è troppo disponibile a occuparsi di lui. Oltre alle tensioni con il padre di suo figlio, Rosa non nasconde l’invidia che prova verso Viola, una madre molto più agevolata di lei a livello economico.

Don Antoine Tangara sconvolgerà Rosa

Nelle prossime puntate si preparerà nuovo incontro fra il giovane parroco e la madre di Manuel quando quest’ultima si ritroverà in una situazione tesa. Rischierà infatti di venire alle mani con qualcuno, ma proprio grazie all’intervento di don Antoine si riuscirà a evitare il peggio. Non sappiamo con chi si scontrerà Rosa, ma è sicuro che i nemici purtroppo non le mancano.

un posto al sole anticipazioni rosa antoine
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole tra Rosa e Antoine. Credits: Rai Play (ilnuovosud.it)

Attorno alla figura di Rosa sta nascendo una tensione crescente all’interno del quartiere dove abita quindi possiamo già fare qualche ipotesi sugli aggressori. Ciò che però gli spettatori sperano di vedere è un avvicinamento fra la donna e il parroco che esuli dalla gratitudine e dall’amicizia. In fondo Rosa è più bisognosa di affetto di quanto voglia ammettere anche a sé stessa.

La nascita di una relazione, anche tra due personaggi così diversi, non si può mai escludere in una soap opera come Un posto al sole. Non sarebbe la prima volta che la sceneggiatura riesce creare delle coppie che sembrano improbabili, ma ormai il pubblico ci vede lungo. Certo non possiamo aspettarci una passione improvvisa, ma una complicità che si costruirà con il tempo.

Gestione cookie