Nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione su Temptation Island: ecco quale coppia è stata squalificata dal programma.
Mancano pochissimi giorni alla partenza della nuova edizione di Temptation island, che accompagnerà i telespettatori per circa un mese. Giovedì 27 giugno 2024 verranno presentate le sette coppie protagoniste, di cui già si conoscono alcuni dettagli. Infatti, sul profilo ufficiale del programma, sono stati pubblicati dei filmati, in cui i fidanzati e le fidanzate spiegano, brevemente, il motivo che li ha portati a voler partecipare.
Filippo Bisciglia sarà nuovamente al timone del format e seguirà i protagonisti, passo dopo passo, soprattutto durante i numerosi falò. Ma a quanto pare, a meno di una settimana dall’inizio, c’è già un colpo di scena. Novella 2000 ha infatti fatto sapere che una coppia sarebbe stata squalificata. Una fidanzata avrebbe violato il regolamento, per incontrare il suo compagno, e per questo sarebbero stati mandati via. Nelle ultime ore in merito è spuntata una nuova indiscrezione, che rivela chi è la coppia che ha dovuto lasciare i villaggi.
Temptation Island, spunta fuori la verità sulla coppia espulsa: ecco i nomi dei due fidanzati
Nei giorni scorsi è spuntata fuori un’incredibile indiscrezione su una coppia di Temptation Island. Novella 2000 aveva raccontato che una coppia sarebbe stata squalificata, dopo aver trasgredito il regolamento. Non erano stati riportati i nomi dei due protagonisti, ma nelle ultime ore sono arrivati maggiori chiarimenti. Deianira Marzano ha pubblicato sul suo canale Instagram il messaggio di un utente in cui rivela che sarebbero Tony e Jenny ad aver lasciato i rispettivi villaggi.
Il follower le ha infatti scritto che la donna ha condiviso una storia, sul suo canale personale, per avvertire che era di nuovo disponibile per gli appuntamenti: “Sono Jenny e Tony. Lei ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibile per prendere appuntamenti. Lei è una Lashmaker”. Novella 2000, in precedenza, aveva riportato i dettagli dell’accaduto, spiegando che la fidanzata, dopo aver visto dei video del ragazzo in cui era palesemente vicino ad una tentatrice, avrebbe chiesto un falò di confrontò.
Dopo il rifiuto di quest’ultimo, si sarebbe lanciata in una folle corsa verso il villaggio del fidanzato, scavalcando la recinzione. Per questo- come riporta il sito- sarebbero stati squalificati dopo solo 5 giorni di permanenza. Dagli ultimi movimenti social di Jenny, sembrerebbe quindi essere stata proprio lei a correre dall’altro lato, dopo aver visto Tony fortemente preso da una delle ragazze del gruppo. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione e non vi sono, al momento, ufficialità sui nomi riportati a Deianira.