mRaffaella Scuotto di Uomini e Donne è stata sottoposta ad un delicato intervento in ospedale: il gesto del fidanzato Brando.
Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian sono una delle coppie più amate di quest’anno del trono classico di Uomini e Donne. Fra i due sembra procedere tutto alla grande, e sono tornati da poco da una vacanza insieme a Sharm el-Sheikh.
L’ex corteggiatrice Raffaella è però stata recentemente protagonista di una situazione spiacevole: è finita in ospedale ed ha subito un intervento dopo aver effettuato dei controlli preventivi.
Ha voluto così raccontare ai follower la sua esperienza ma ciò che ha colpito tutti è stato soprattutto il gesto del suo fidanzato Brando.
Raffaella Scuotto di Uomini e Donne operata in ospedale: il gesto di Brando
Raffaella Scuotto ha raccontato ai suoi follower un’esperienza personale molto delicata. La ragazza ha subito un intervento dopo aver avuto dei risultati preoccupanti di un esame ginecologico.
In questo modo ha colto la palla al balzo per sottolineare quanto sia importante la prevenzione. Fortunatamente non è stato nulla di grave ma comunque Raffaella, che sta diventando sempre più un personaggio pubblico, ha sottolineato come non trascurerà più la sua salute.
Raffaella ha raccontato nelle sue storie di essere finalmente tornata a casa e di avere bisogno di riposo. Nella mattinata infatti aveva subito di un’operazione. La ragazza ha confessato di aver trascurato la sua salute e di non essersi mai sottoposta al pap- test e dopo una visita dermatologica, la dottoressa le ha chiesto di effettuare quell’esame.
Il risultato ha rivelato la presenza di un polipo e di una piaga a livello uterino. Raffaella ha avuto la sua famiglia vicina in questo momento delicato, soprattutto la sua mamma e infatti ha postato una storia della sua mano nella mano della mamma con scritto “La mia mamma con me. Sto bene, grazie a tutti! Dopo ne parliamo”.
Tutto è andato per il meglio e Raffaella ha capito e ha voluto trasmettere il messaggio che non bisogna mai trascurare la salute e bisogna fare i controlli preventivi. Inoltre, non ci si deve vergognare di parlare di cose intime. Degli haters infatti le avevano scritto di vergognarsi per aver affrontato questi temi.
Lei ha risposto a tono dicendo: “Non parlo delle solite ca****e, ma di un fatto che può spronare qualcuno a prenotare visite fondamentali per la salute. Ho sempre provato stima per le persone che parlano di salute e prevenzione perché è un messaggio importantissimo. Se esporre i miei episodi può aiutare qualcuno, lo faccio senza indugio, facendolo diventare un racconto per tutti per un motivo”.
Pronto è stato anche il romantico gesto di Brando che ha postato una storia in cui le accarezzava i capelli ed ha scritto “Mi manca toccarti i capelli.. Mi manca ridere insieme.. E mi manca essere complici negli sguardi.. Mi manchi tu”. Sicuramente stare lontani in questa circostanza è stato ancora più difficile per entrambi ma torneranno ad abbracciarsi presto.