Uomini e Donne, coppia storica annuncia il matrimonio ma è polemica per la data: lui reagisce così – Video

Dopo tanti anni la coppia uscita da Uomini e Donne convola a nozze: annuncia la data, ma scoppia la polemica social. La risposta di lui.

Negli anni, sono tante le coppie uscite da Uomini e Donne, molte di queste ancora oggi sono insieme. Da più di vent’anni il dating show di Maria De Filippi rinnova l’appuntamento e, infatt,i a settembre non mancherà una nuova edizione con nuovi tronisti e nuovi partecipanti del trono over.

Uomini e Donne: polemiche sulla coppia che si sposerà
Polemica sulle nozze della coppia di Uomini e Donne (ilnuovosud.it)

La proposta era arrivata qualche tempo fa, ma ora è ufficiale: la coppia storica di Uomini e Donne si sposa ed è stata annunciata la data. Non è una scelta convenzionale, la loro, e, infatti, non è mancata la polemica da parte del pubblico social. Proprio per questo motivo l’ex tronista ha deciso di rispondere ai tanti che li seguono sui social. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne: polemica per la data delle nozze, ora basta interviene lui

La coppia di cui stiamo parlando ha partecipato diversi anni fa ad Uomini e Donne ed oggi con la loro bambina formano una famiglia. Presto diventeranno marito e moglie e i protagonisti sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due fecero divertire molto sul trono e ancora oggi sono molto amati dal pubblico. Con la nascita della piccola Maria Vittoria nel 2022 Lorenzo fa la proposta a Claudia.

Polemica sulla data delle nozze per gli ex di Uomini e Donne
Lorenzo e Claudia presto sposi (foto: Instagram @claudiadionigi)
(ilnuovosud.it)

Due anni dopo i due sono pronti per organizzare il loro matrimonio e dire il loro sì. Già tempo fa avevano annunciato che il matrimonio si sarebbe tenuto nei mesi invernali e non in quelli estivi. Ed ora hanno annunciato la data vera e propria: il 30 novembre 2024 Claudia e Lorenzo convoleranno a nozze, ma è scoppiata la polemica sui social.

Sono molti i commenti arrivati, che criticano la data scelta dagli ex di Uomini e Donne. Tra questi leggiamo: “A novembre il mese dei morti, che tristezza..” o ancora “A novembre non ci si sposa, perché è il mese dei morti quello più triste dell’anno“. Lorenzo dopo aver capito che non a tutti piace questa data ha deciso di spiegare perché loro l’hanno scelta.

Lorenzo ha spiegato che lui e Claudia non vogliono sposarsi con il caldo e quindi hanno escluso luglio, agosto e settembre. Non vogliono far soffrire il caldo le persone che inviteranno e, quindi, hanno voluto scegliere una data invernale. A loro sarebbe piaciuto anche nel periodo natalizio, ma alla fine hanno escluso anche quel frangente poiché in molti lavorano.

Gestione cookie