Cachet Filippo Bisciglia: quanto guadagna il conduttore di Temptation Island? Spunta la cifra stellare

Filippo Bisciglia è legato da anni a Temptation Island, ma sapete a quanto ammonta il suo cachet come conduttore? La cifra è stellare.

Dopo il grande successo della passata edizione, l’ex gieffino è pronto a tornare al timone del love reality show estivo di Canale 5. È proprio lui che continuerà ad essere voce narrante e il mediatore tra le coppie che hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti.

Filippo Bisciglia cachet Temptation Island
Il cachet di Bisciglia a Temptation – ilnuovosud.it

Dunque, ormai è tutto pronto per l’inizio di Temptation Island che è previsto per giovedì 27 giugno, dove sei coppie saranno chiuse all’interno di un resort per massimo 21 giorni. Al timone della trasmissione ci sarà, come sempre, Filippo Bisciglia, dato che ormai da anni Maria De Filippi ha deciso di puntare su di lui come conduttore del love reality show.

Sebbene in questi anni Bisciglia si sia fatto notare in altre trasmissioni televisive, sia come concorrente che come presentatore, il suo nome è indubbiamente legato al programma estivo di Canale 5 che fa milioni di ascolti ogni anno. Tante sono le curiosità in merito a lui, tra queste c’è anche la cifra che guadagna come conduttore dello show.

Filippo Bisciglia, quanto guadagna come conduttore di Temptation Island

Filippo Bisciglia si è fatto notare nel mondo televisivo nel 2006, quando è entrato come concorrente al Grande Fratello. Negli anni ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, ma la grande occasione è arrivata dieci anni fa, quando Maria De Filippo lo volle alla conduzione di Temptation Island. Dal 2014 ad oggi è ancora lui il presentatore.

Filippo Bisciglia quanto guadagna
Il guadagno di Bisciglia (Instagram @filippobisciglia) – ilnuovosud.it

Esattamente come accade per tutti gli altri personaggi pubblici, non è molto semplice stabilire il suo compenso. Questo perché i guadagni sono diversi da un volto a un altro. Tuttavia, però, è stato rivelato a quanto ammonterebbe il cachet di Bisciglia per la conduzione del love reality show. A riportare il presunto compenso è stato il magazine Dagospia.

Il noto magazine di Roberto D’Agostino ha spiegato che il cachet percepito da Bisciglia sarebbe intorno ai 50mila euro, sebbene non vi siano conferme ufficiali in merito. Il cachet però, va in sintonia alla visibilità e ai contratti che si hanno con gli sponsor. Queste, dunque, sarebbero state le cifre dello scorso anno ma, con ogni probabilità, dovrebbero essere riconfermate anche in questa stagione.

Un discorso analogo va fatto per le coppie, dato che Dagospia ha rivelato che dovrebbero percepire dai 1.800 ai 2.600 euro a testa per stare nel resort di lusso in Sardegna. A queste cifre poi bisogna aggiungere la grande visibilità che dà la trasmissione e i futuri contratti che ne scaturiranno.

Gestione cookie