Francesco Chiofalo, dal successo all’attacco improvviso: la corsa in ospedale è stata inevitabile

Francesco Chiofalo è tornato al centro dell’attenzione dopo essere stato costretto a correre in ospedale a seguito di un attacco improvviso.

Francesco Chiofalo è diventato famoso dopo la sua partecipazione a Temptation Island, programma in cui si era presentato in coppia con Selvaggia Roma. Da quel momento in poi la sua popolarità è esplosa, ma è stato molto spesso bersagliato dagli utenti social per via di alcune scelte ritenute discutibili.

Francesco Chiofalo dramma
Corsa in ospedale per Francesco Chiofalo: cos’è successo – ilnuovosud.it

L’ultimo episodio che ha fatto discutere il web è la sua decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico per il cambio di colore degli occhi per farli diventare azzurri. Un evento criticato non solo dagli utenti social, ma anche dalla madre dell’influencer la quale ha usato parole forti contro il figlio.

Dopo l’intervento di cheratopigmentazione, Chiofalo si è mostrato sui social soddisfatto della scelta fatta, ma a far ulteriore notizia è stata la corsa all’ospedale inevitabile in seguito ai postumi della delicata operazione. Il tutto è stato documentato sui social dal diretto interessato.

Francesco Chiofalo, perché è stato ricoverato in ospedale: la verità

Dopo aver messo a conoscenza tutti i suoi follower in merito alla corsa al pronto soccorso e al ricovero in ospedale, Francesco Chiofalo è tornato in TV per spiegare nel dettaglio che cosa sia successo dopo l’operazione di cheratopigmentazione. L’ex volto di Temptation Island, infatti, è stato ospite da Mattino 4 per chiarire meglio la sua situazione.

Chiofalo ci ha tenuto a spiegare che il ricovero all’ospedale è stato per un attacco epilettico e non per un problema agli occhi. Francesco ha spiegato che questo attacco è stato causato dai postumi di un intervento chirurgico fatto qualche anno fa per rimuovere il tumore alla testa. L’influencer, infatti, in passato ha dovuto affrontare diversi problemi di salute che hanno compromesso il suo fisico.

Francesco Chiofalo dopo operazione occhi
Chiofalo spiega i motivi del ricovero (Credits: Mediaset Infinity) – ilnuovosud.it

“Si è creata una camera d’aria nel cranio in seguito all’intervento per asportarmi il tumore”, ha detto Chiofalo durante l’ospitata in TV. “Pochi giorni fa ho scoperto di soffrire di epilessia”, ha poi aggiunto. Inoltre, sembrerebbe che questa crisi sia stata anche il motivo per cui ha avuto un momento di cecità e per questa ragione non riusciva a vedere bene.

Durante l’attacco epilettico, Chiofalo avrebbe ribaltato gli occhi e perciò non vedeva bene in quanto ha avuto dei momenti di buio. Tuttavia, i medici gli hanno detto che la cecità momentanea è dovuta anche all’operazione agli occhi alla quale si è sottoposto proprio pochi giorni fa, anche perché è una delle più delicate che ci possano essere.

Impostazioni privacy