Ernesto Russo ha fatto sui social una dedica molto importante ad una persona speciale: così le ha dimostrato tutto il suo amore.
Ernesto Russo è stato un grande protagonista della stagione 2023- 2024 di Uomini e donne. Era arrivato in studio, inizialmente, per conoscere Ida Platano. I due sono usciti più volte insieme e nonostante il feeling non è comunque scattata la scintilla, per questo aveva deciso di abbandonare la frequentazione. È rimasto seduto insieme agli altri cavalieri nel parterre maschile, continuando il suo percorso con la conoscenza di altre dame del trono over.
È stato spesso però al centro dell’attenzione per alcune segnalazioni. Molte voci, infatti, parlavano di presunti flirt avuti con altre donne fuori dagli studi del programma. Dopo l’ultima indiscrezione- che lui stesso ha confermato – Maria De Filippi lo ha invitato ad abbandonare lo studio, perché il suo comportamento non era coerente con il regolamento della trasmissione. Oggi Ernesto, dopo essersi fatto conoscere sul piccolo schermo, è seguitissimo sui social. Ed è proprio qui che, nelle ultime ore, ha lasciato una dolce dedica ad una persona speciale.
Ernesto Russo, la dedica sui social è dolcissima: la foto ha conquistato i follower
Grazie ad Uomini e donne Ernesto Russo è diventato particolarmente noto non solo in televisione ma anche sui social, dove oggi è seguito da migliaia di persone. Per questo, avendo un numero così alto di follower, cerca di aggiornare il suo profilo, condividendo parte della sua quotidianità. Nelle ultime ore ha sorpreso tutti pubblicando un post dolcissimo, in cui ha fatto una dedica speciale ad una persona importante.
L’ex cavaliere ha, infatti, inserito tra le storie Instagram una foto con sua figlia – che si chiama Guendalina- e ha corredo ha scritto: “Quanta bellezza il mio amore grande. Ti amo”. Ernesto ha dedicato un pensiero alla sua ‘bambina’ che oggi è un’adolescente e dovrebbe avere circa 16 anni. Ha anche un altro figlio, di nome Yuri, che dovrebbe avere 21 anni. L’uomo ha, infatti, un matrimonio alle spalle. Ad Uomini e donne è arrivato la prima volta nel 2015 e allora aveva 38 anni.
Dopo una serie di frequentazioni uscì dal programma con Laura Cola. All’epoca sembravano molto innamorati ma successivamente la storia si è conclusa e l’ex protagonista è tornato single. Ha deciso di riprovarci nel 2023, arrivando di nuovo ad Uomini e donne ma anche questa volta non c’è stato il lieto fine. L’ex cavaliere ha dovuto abbandonare lo studio, a causa delle numerose segnalazioni sul suo conto.