In una foto l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto svela la verità a chi ritiene che si sia rifatta dopo Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto.
È un momento d’oro quello che sta vivendo la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto. La sua relazione con l’ex tronista Brando Ephrikian prosegue a gonfie vele e, anche se sono a distanza (dato che lui vive a Treviso e lei a Napoli), fanno di tutto per vedersi il più possibile.
Di recente, ad esempio, hanno fatto sognare i propri follower postando dolci video, foto e stories del loro primo romantico viaggio insieme a Sharm el-Sheikh. Fra tramonti, abbracci, baci ed immersioni, in tanti hanno potuto notare la loro complicità e il loro amore. Tornata da questo viaggio, Raffaella ha dovuto affrontare anche un intervento in ospedale che ha fatto preoccupare i suoi fan e l’ex corteggiatrice ha avuto modo anche di svelare la sua verità a quanti ritengono si sia rifatta dopo Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto.
La verità di Raffaella Scuotto di Uomini e Donne sui ritocchini estetici
Raffaella Scuotto è sicuramente una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Non solo in tanti la adorano per la sua relazione con l’ex tronista Brando Ephrikian, ma anche perché è una ragazza molto semplice e di buoni valori. Infatti è molto legata alla sua mamma e alla sua famiglia. Con loro, di recente, ha fatto un bellissimo viaggio a Disneyland Paris e in tanti hanno potuto apprezzare il forte legame che c’è con suo fratello e le sue sorelle.
Non solo, ma Raffaella piace anche perché si mostra spesso senza make up e con le sue “imperfezioni”, lasciando trasparire un esempio di body positivity che piace molto in questo momento storico alle nuove generazioni. Di recente, proprio l’ex corteggiatrice ha aperto un box domande su Instagram in cui i suoi follower potevano chiederle qualsiasi cosa.
Un follower, allora, le ha chiesto: “Raffa curiosità: hai mai pensato di rifarti il seno?”. A quel punto la ragazza ha risposto mettendo una sua foto in vacanza a Sharm el-Sheikh con Brando in cui si vede lei davanti ad uno specchio che si copre il seno con le braccia e ha un asciugamano che le copre il resto del corpo e dicendo: “Si zie, ma solo una taglia in più”.
La ragazza, che si rivolge alle sue follower chiamandole “zie”, ha dunque implicitamente rivelato che non si è rifatta dopo Uomini e Donne ma che, se dovesse valutare un intervento estetico, sarebbe quello di ingrandire il seno, ma solo di una taglia.