Concorrenti Grande Fratello 2024: spuntano gli 11 nomi bomba per Signorini

A mesi di distanza dall’inizio, spuntano fuori 11 nomi bomba per Signorini: ecco i papabili concorrenti del Grande Fratello 2024.

Gli autori del reality show sono al lavoro per mettere in piedi la prossima edizione del programma che sarà condotta sempre dal direttore del magazine Chi. Tanti sono i nomi che stanno spuntando in questi giorni, sia per quanto riguarda i Vip che i Nip.

Grande Fratello 2024 nomi concorrenti
Gli 11 papabili concorrenti per il GF (foto ansa) – ilnuovosud.it

La nuova edizione della storica trasmissione di Mediaset è in partenza dal prossimo settembre, eppure i preparativi fervono per cercare i nomi da far entrare nella casa più spiata d’Italia. Per il momento, non c’è ancora l’ufficialità per quanto riguarda il cast, ma non mancano di certo le indiscrezioni. A spuntare fuori sono soprattutto nomi Vip, mentre si sa ancora poco riguardo ai non famosi. Tra di loro ci sono volti molto popolari.

Grande Fratello 2024, i possibili nomi Vip come concorrenti

L’idea di Signorini sarebbe quella di cercare di sfruttare l’onda mediatica dei Ferragnez per mettere nella casa figure vicine alla famiglia o in qualche modo che ci hanno avuto a che fare. Tra i nomi caldi ci sarebbe Grance Authiè, la modella ventenne che starebbe frequentando Fedez. È stata fatto il nome anche di Luca Vezil, l’ex di Valentina Ferragni, e di Cristiano Iovino, personal trainer milanese.

Grande Fratello 2024 nomi cast
Il cantante Al Bano e la figlia Jasmine tra i nomi papabili del GF? (Ansa) – ilnuovosud.it

Con ogni probabilità non dovrebbe mancare un volto proveniente dai programmi di Maria De Filippi, tanto che si parla della possibilità di vedere nella casa l’ex tronista Brando Ephrikian, così come Nicola Tedde, l’ex volto di Temptation Island. Pare che siano stati contattati anche Jasmine e Al Bano Carrisi: la prima potrebbe essere un nome papabile, mentre è più difficile vedere nella casa il cantante pugliese, in quanto con ogni probabilità non entrerà in gioco.

Tra i nomi caldi ci sarebbero anche quelli di Paola Barale e Vera Gemma, ma la distanza tra loro e gli autori è ancora troppo grande, quindi per il momento si tratterebbe solo di sogni nel cassetto. È molto forte l’ipotesi di far diventare Viola Valentino una concorrente del GF, per la cantante sarebbe un modo anche per tornare alla ribalta. Nelle ultime ore si sarebbe fatta forte l’idea di riportare nella casa più spiata d’Italia Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del reality show. Non resta che attendere notizie ufficiali.

Impostazioni privacy