Ballando con le stelle 2024, la decisione della Rai cambia tutto: Milly Carlucci costretta ad accettare

Per la nuova edizione di Ballando con le stelle la Rai ha preso una decisione molto importante: cosa dovrà fare Milly Carlucci.

La diciottesima edizione di Ballando con le stelle, andata in onda negli ultimi mesi del 2023, ha visto la vittoria di Wanda Nara con Pasquale La Rocca. La manager sportiva è riuscita a conquistare il pubblico fin dalla prima puntata e, serata dopo serata, ha portato sul palco delle performance che hanno lasciato tutti senza parole. I giudici in effetti si sono lasciati spesso andare a larghi complimenti, mettendo in evidenza la sua passione e il talento.

ballando con le stelle 2024 cambia tutto
Ballando con le stelle, cosa succederà nella nuova edizione- ilnuovosud.it

Il programma è terminato da diversi mesi e mancano ancora molte settimane all’inizio della nuova stagione che vedrà altri protagonisti al centro dell’attenzione. Milly Carlucci, però, insieme alla produzione, si è messa già all’opera per cercare i concorrenti che balleranno sulla famosa pista. Al riguardo sono spuntati parecchi nomi, anche se non è mai arrivata un’ufficialità. Nelle ultime ore, però, è spuntata fuori un’indiscrezione che ha fatto non poco rumore: la Rai ha preso un’importante decisione sul talent.

Ballando con le stelle, arriva l’inaspettata decisione della Rai: cosa succederà al talent

Da settimane si parla di Ballando con le stelle, dato che Milly Carlucci si è messa già da tempo a lavoro per cercare nuovi protagonisti. I nomi emersi dei personaggi famosi del mondo della televisione e dello spettacolo sono tanti, ma, visto che manca ancora qualche settimana, non ci sono ufficialità. Nelle ultime ore, però, è trapelata un’indiscrezione decisamente interessante, che riguarda l’esordio della nuova edizione.

ballando con le stelle decisione della rai
Ballando con le stelle, cosa ha deciso di fare la Rai (Foto Ansa) ilnuovosud.it

Come fa sapere Giuseppe Porro – ma come riportato da Giuseppe Candela – sembrerebbe che la Rai abbia deciso di anticipare la messa in onda del talent. Il sito del giornalista ha infatti annunciato che Ballando con le stelle debutterà sabato 28 settembre 2024 e avrà due puntate in più. Solitamente il programma comincia verso ottobre e spesso anche verso la fine del mese. A quanto pare quest’anno invece il pubblico potrà lasciarsi sorprendere dai concorrenti qualche settimana prima.

Al momento non ci sono conferme ma a breve la conduttrice – com’è sua abitudine- rivelerà maggiori dettagli. Nel frattempo è impegnata con la ricerca dei protagonisti e con i ballerini per una notte. Come lei stessa ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, vorrebbe sul palco ospite per una serata Meryl Streep e sembrerebbe che la trattativa non sia così lontana: “Perché non lei? Ho avuto in pista Vanessa Redgrave”. Dalle parole della conduttrice non è quindi da escludere che l’attrice statunitense possa diventare ‘ballerina per una notte’.

Impostazioni privacy