È riuscita a trovare l’amore e a sposarsi una ex tronista molto discussa di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, tante coppie riescono a resistere e a vivere relazioni stabili, felici e durature. Molte mettono anche su famiglia, convivono e si sposano. Negli anni è successo a tantissimi protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, a testimonianza del fatto che i sentimenti che nascono nella trasmissione sono veri e possono durare a lungo.
Molte altre volte, però, le coppie che nascono a Uomini e Donne durano solo per qualche settimana o per qualche mese, magari a causa della distanza o delle incompatibilità caratteriali. Questo è più o meno ciò che è successo ad una ex tronista molto discussa di Uomini e Donne che, tuttavia, lontana dalle telecamere è riuscita comunque a trovare l’amore e a sposarsi.
Il matrimonio dell’ex tronista molto discussa di Uomini e Donne
È stata una delle tronista più discusse di Uomini e Donne e, durante la sua edizione (nel 2018), ha creato un vero e proprio caso mediatico e uno scandalo di enorme portata.
Infatti, al di fuori del programma era già fidanzata, ma ha partecipato comunque a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità, prendendo in giro Maria De Filippi, la redazione e persino la sua scelta, il corteggiatore (Luigi Mastroianni) con cui aveva scelto di proseguire il percorso al di fuori della trasmissione.
Si tratta di Sara Affi Fella che, dopo quell’episodio e periodo buio della sua vita, è riuscita fortunatamente ad incontrare l’amore della sua vita, grazie ad un’amica in comune. Si tratta del calciatore della Lucchese Francesco Fedato, con cui sta insieme dal 2019 e da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Tommaso, nel 2021. Con il suo Francesco è riuscita a coronare il suo sogno d’amore: i due infatti si sono sposati il 23 giugno 2024 presso la Tenuta San Domenico, a Capua, in Campania.
Dopo la cerimonia, i due hanno festeggiato con amici e parenti, che hanno voluto celebrare il loro amore e la felicità ritrovata di Sara Affi Fella. La ragazza aveva infatti confessato che Francesco era stato l’unico a starle vicino nel periodo buio che stava attraversando e che le ha letteralmente salvato la vita. Ora potranno vivere felici e contenti per il resto delle loro vite da marito e moglie.