La Promessa, incubo per Pia: non credeva potesse succedere anche questo. Spoiler dalla Spagna

Pia vivrà un vero e proprio incubo nelle prossime puntate de La Promessa: ecco che cosa dicono le anticipazioni spagnole.

La soap opera spagnola, ambientata agli inizi del ‘900, sta conquistando milioni di persone con le sue storie coinvolgenti e appassionanti. Tanti colpi di scena visti in questi mesi e dalla Spagna rivelano che ce ne saranno ancora molti altri. Gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che nei prossimi episodi ci sarà grande attenzione su Pia, uno dei personaggi principali dello spettacolo fin dalla prima puntata.

La Promessa: incubo per Pia
Pia vivrà un vero e proprio incubo nei prossimi episodi – ilnuovosud.it

Le anticipazioni rivelano che la domestica si ritroverà a vivere momenti molto delicati e di forte tensione dopo che il marito Gregorio è stato scarcerato e quindi tornerà a palazzo. Proprio dopo la scarcerazione, l’uomo tornerà a invadere la vita di Pia, minacciandola e facendole paura. La domestica, però, non ha alcuna intenzione di tornare di nuovo nelle mani del perfido marito, proprio per questo organizzerà un piano ben studiato per poter fuggire e mettersi in salvo con il piccolo Diego.

La Promessa anticipazioni spagnole: il piano di Pia per fuggire da Gregorio

Gregorio è stato in carcere per un po’ di tempo e, dopo essere stato scarcerato, la prima cosa che ha fatto è andare a bussare alla porta del palazzo dove lavora la moglie Pia. Per la donna sarà un duro colpo vedere il marito di nuovo in libertà che, ricordiamo, ha tentato di avvelenare la domestica somministrandole in segreto della cicuta.

La Promessa anticipazioni: il piano di Pia
Il piano di Pia per sfuggire al marito (Instagram @lapromessacanale5) – ilnuovosud.it

Pia pensava di essersi sbarazzata dell’uomo, ma non è così dato che Gregorio inizierà a minacciarla, sottolineandole che il suo obiettivo è di tornare a vivere con lei sotto il suo stesso tetto. L’uomo rivelerà a Pia di essere disposto a crescere insieme a lei il piccolo Diego, sebbene sia consapevole che il bambino non è suo figlio.

La domestica si renderà conto di essere intrappola e non avere via d’uscita. È così che Pia deciderà di fingersi morta inscenando un suicidio, lasciando tutti i suoi colleghi di stucco. Un piano studiato a tavolino grazie all’aiuto di Jana, la quale le permetterà di mettersi in salvo insieme al figlio dalle malvagità dell’uomo.

Pia, quindi, per sfuggire alle cattive intenzioni e alle minacce del marito Gregorio, deciderà di prendere il figlio e lasciare il palazzo con la speranza che l’uomo se ne vada per sempre dalla sua vita. Staremo a vedere se lui abboccherà e si arrenderà definitivamente.

Impostazioni privacy