Temptation Island, c’è già “paura” per la coppia: cosa dicono le fonti, fan in allarme

Cosa è successo nella nuova edizione di Temptation Island? Alcune indiscrezioni fanno allarmare i fan, “paura” per una delle coppie.

Va in onda giovedì 27 giugno la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nelle scorse settimane sono state rivelate le coppie che faranno parte del cast del reality, alcune hanno subito fatto pensare che i colpi di scena non mancheranno.

Temptation Island paura coppia
‘Paura’ per una delle coppie di Temptation Island (Foto Facebook @temptationisland) – ilnuovosud.it

Saranno sette le coppie che metteranno il loro amore alla prova nel villaggio in Sardegna e, se non lasceranno prima il programma, il loro percorso durerà 21 giorni. In tutto questo tempo non potranno vedersi e trascorreranno il loro tempo con i tentatori e le tentatrici: le loro relazioni sopravvivranno? A quanto pare una delle coppie sarebbe scoppiata: a rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram.

Di chi si tratta? Di Martina De Ioannon e Raul Dumitras: nel video di presentazione lei aveva fatto sapere di aver scritto alla redazione a causa dell’atteggiamento eccessivamente “geloso e possessivo” del fidanzato, comportamento che aveva causato la rottura due anni fa. Da dieci mesi sono tornati insieme e lui vorrebbe iniziare una convivenza, lei però ha ammesso di temere che la sua gelosia possa condizionare la sua libertà ed è per questo che continua a tentennare.

Raul e Martina hanno lasciato Temptation Island separati, cosa è successo dopo il reality

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Amedeo Venza ha fatto sapere che Raul e Martina potrebbero essere usciti separati da Temptation Island, non è però noto cosa sia successo tra loro al falò di confronto.

Raoul e Martina, cosa è successo a Temptation Island
Raul e Martina separati? L’indiscrezione di Amedei Venza (Screenshot Ig stories @amedeovenzaofficial_) -ilnuovosud.it

L’esperto di gossip ha poi rivelato che fonti vicine a Martina avrebbero fatto sapere che lei avrebbe bloccato l’ex fidanzato ovunque, sia Whatsapp che telefonate. Ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda Instagram non possono fare movimenti strani finché non finisce il programma.”

Intanto, poco prima dell’inizio di Temptation Island il padre di Martina ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dicendo di essere rimasto sorpreso quando ha scoperto che la figlia e il fidanzato avrebbero partecipato al reality. Ha però detto che si fida di lei e ha capito le sue ragioni, ha anche detto che se ha deciso di tornare con Raul significa che c’è un legame forte tra loro. Questo forte legame si è davvero spezzato durante il percorso che hanno vissuto nel villaggio? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy