Cerchiamo di svelare alcuni dettagli sul fratello di Ultimo. Dalle foto sono diversissimi, ma hanno tanto in comune.
Il cantante romano dei record è tornato allo Stadio Olimpico ed è riuscito ancora una volta a conquistare tutti. La prima di Ultimo all’interno di quell’immenso palcoscenico, in cui era solito da bambino recarvisi per guardare giocare l’A.S. Roma (squadra di cui è super tifoso), è stata una favola. Ora, però, questo sogno sta continuando, anche perché il primo sold-out lì dentro non si dimentica, ma anche gli altri non sono da meno.
Sono ben sei i sold-out fatti registrare allo Stadio Olimpico di Roma ed è stato spesso stato supportato sul palco da amici e parenti. Uno fra tutti è suo fratello, Valerio Moriconi, il quale non sembra somigliargli troppo, ma con cui condivide alcune passioni. Una fra tutte, proprio quella per la musica, giacché entrambi lavorano in questo settore.
Sono diverse le immagini che Valerio Moriconi condivide in rete e che possono dimostrare questa differenza nei tratti somatici. Inoltre, però, fanno anche vedere quanto sia affezionato a suo fratello, anche perché lo segue spesso nei suoi tour musicali. Inoltre, gli ha dato anche una grande mano per poter girare alcuni video, contribuendo, quindi, al suo successo.
Ultimo, il supporto del fratello
La strada del successo è sempre lastricata di diverse insidie, ma avere al proprio fianco il supporto famigliare, di amici e di partner rende tutto molto più semplice. Lo sa bene Ultimo, che ha spesso avuto al suo fianco il fratello, particolarmente affezionato a lui.
Sul profilo Instagram di Valerio Moriconi, infatti, vi sono diverse immagini che lo immortalano sul palcoscenico, proprio alle spalle del fratello. Infatti, il ragazzo è un regista di video musicali e in passato ha diretto quelli di 22 settembre, Buongiorno vita e I tuoi particolari, canzoni cantate proprio da Ultimo. Inoltre, la sua versatilità nel campo della musica è ben nota, come anche il fatto che abbia preso parte, come chitarrista, in alcune esibizioni live del fratello.
Il ragazzo, quindi, ha contribuito al successo di Ultimo, anche perché i due hanno collaborato insieme in vari progetti. Essendo meno famoso di lui, però, non si hanno troppe informazioni in merito alla sua vita privata, ma di certo si conosce approfonditamente quella del fratello. Infatti, ormai è divenuto più di una certezza per il genere pop italiano e la sua favola per i tour in patria sta continuando a suon di biglietti venduti, a ora per un totale di 1.750.000 (Funweek.it).