Un Posto al Sole, lo stop estivo che nessuno vorrebbe sta per arrivare. Scopriamo assieme quando si ferma la soap.
Incredibile ma vero! Si avvicina la data in cui non andrà in onda la telenovela nostrana più amata di sempre, ed è panico tra i suoi telespettatori. Abituata a farci compagnia con le vicende di tutti i suoi protagonisti, i fan dovranno fare a meno Un Posto al Sole prossimamente. Ma state tranquilli: non sarà per sempre.
Lo sceneggiato è entrato nel cuore di milioni di italiani e non solo. Sono loro che hanno decretato il suo successo, che non pare conoscere limiti. Sembra che il segreto possa essere non solo nell’attualità delle vicende narrate, ma anche nelle trame così avvincenti. Comunque sia, i fan di questa soap aumenterebbero di giorno in giorno.
Attualmente si parla di 1,7 milioni di telespettatori giornalieri con lo share che ha raggiunto anche il 9%. Nonostante ciò, però, ci saranno dei giorni in cui la soap non andrà in onda quest’estate. I fan non devono comunque preoccuparsi, perché i loro beniamini non li lasceranno da soli. Ecco quando ciò accadrà.
Un Posto al Sole: in vacanza, ecco quando
Chi avesse perduto i momenti salienti di questa stagione può rilassarsi. Presto, infatti, sarà possibile rivivere le grandi emozioni di questa stagione dello sceneggiato ambientato interamente a Napoli. Sensazioni forti a non finire anche durante il periodo estivo di Rai3 nonostante lo stop di “Un Posto al Sole”.
Le nuove avventure dei condomini di Palazzo Palladini e dei loro amici riprenderanno, quindi, alla fine di agosto con nuove ed importanti novità che promettono di bissare, e in certi casi addirittura superare, il successo di quest’anno. I fan possono quindi stare sereni: c’è, infatti, una bella notizia che allieta i cuori di tutti i i suoi ammiratori.
“Un Posto al Sole” è stato riconfermato nel palinsesto Rai del prossimo anno e sempre sul terzo canale della televisione ammiraglia e nel preserale. Anche i protagonisti di questa soap e tutto il team che sta dietro la sua realizzazione avranno, perciò, due settimane di vacanze in estate.
Stiamo parlando dei 15 giorni dove solitamente fa così talmente caldo che tutti vanno in vacanza. Da sempre caratterizzata dal trattare temi di grande impatto sociale e dalla vicinanza ai suoi fan, non poteva essere diversamente. Lo stop a “Un Posto al Sole” arriverà dal 12 al 23 agosto 2024. In quelle date, perciò, è prevista la messa in onda dei momenti più salienti dell’ultima stagione.