Incidente in bicicletta per Sossio Aruta: come sta l’ex Uomini e Donne

Paura per l’ex volto di Uomini e Donne. Sossio Aruta è stato protagonista di un incidente in bici: ecco come sta l’ex cavaliere.

L’ex calciatore è stato uno dei grandi protagonisti del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. È proprio Uomini e Donne che gli ha dato la grande notorietà dopo aver partecipato al reality Campioni su Italia Uno, incentrato sul calcio.

Sossio Aruta incidente bicicletta
Incidente in bici per Sossio (Mediaset Infinity) – ilnuvosud.it

Dopo aver giocato per moltissimi anni a calcio, Sossio Aruta è diventato un personaggio televisivo. È infatti stato uno dei volti più popolari del trono over di Uomini e Donne, facendo parte del parterre degli uomini per diverso tempo, almeno fino a quando non ha incontrato Ursula Bennardo con la quale ha deciso di uscire dalla trasmissione per continuare a frequentarsi fuori.

Un amore tra alti e bassi che il pubblico ha seguito anche a Temptation Island. Nel corso degli anni, Sossio è diventato padre di una bellissima bambina alla quale è molto legato, ma non ha lasciato il mondo dello spettacolo dato che ha partecipato anche al GF Vip. Sossio è molto presente sui social, dove di recente ha aggiornato i fan sulle sue condizioni post incidente.

Sossio Aruta, come sta dopo l’incidente in bicicletta?

Una piccola disavventura per Sossia Aruta, il quale è seguitissimo sui social, dato che conta 285mila follower con i quali interagisce quotidianamente. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha comunicato ai suoi follower su Instagram di essere stato coinvolto in un incidente in bicicletta. “Incidente in bici”, ha scritto sulle sue storie.

Sossio Aruta come sta dopo incidente
Niente di grave per Sossio dopo l’incidente in bici (Instagram @sossioarutaofficial) – ilnuovosud.it

L’ex protagonista di U&D ha condiviso la sua mano tumefatta con dei cerotti, mostrando a tutti le conseguenze dell’incidente. Per fortuna, però, i fan di Aruta, dopo la paura iniziale, possono tirare un sospiro di sollievo perché non c’è stata nessuna grave conseguenza, tanto che Sossio ha continuato a condurre la sua vita tranquillamente.

Qualche ora dopo, infatti, Sossio ha voluto tranquillizzare tutti i suoi follower con uno scatto. L’ex cavaliere ha quindi pubblicato una foto insieme alla mamma in macchina pronto ad andare al mare. Una conferma che è andato tutto bene e il peggio fortunatamente è stato sventato. Ricordiamo che Sossio non ha vissuto un bel periodo dopo la fine della sua relazione con Urusula. I due, infatti, sono stati spesso protagonisti di un botta e risposta sui social.

Gestione cookie