Fedez ha una mamma molto combattiva. Ecco come si è sfogata la donna dopo i ripetuti attacchi al figlio.
Fedez si è affermato come musicista realizzando, nel 2007, il suo primo mixtape: Pat a Cake. Da allora è passato molto tempo e il produttore discografico ha ricevuto notevoli riconoscimenti. Di recente è stato nuovamente convocato come giudice a X Factor. La sua carriera è però inesorabilmente legata a quella di Chiara Ferragni. Il personaggio televisivo e l’influencer si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e da allora hanno messo sui social tutta la loro vita intima. Per loro è stato crato il soprannome Ferragnez.
Insieme hanno affrontato tante cose tra cui la grave malattia di Federico Lucia a cui era stato diagnosticato un tumore al pancreas prontamente operato. Per anni, i Ferragnez sono stati una coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano, osannati e ammirati. Sembravano destinati a non sbagliare mai un colpo. A dicembre del 2023 però l’Antitrust ha assegnato una consistente multa all’imprenditrice digitale a causa del pandoro della Balocco.
Quello è stato l’inizio di una valanga a cui sono seguiti l’apertura di tre indagini per truffa aggravata. Nel frattempo il loro matrimonio è andato in frantumi. Ora pare che il cantante abbia accanto a sé una nuova fidanzata: Garance Authié. Ma cosa ha combinato sua madre?
Fedez continua ad essere al centro delle cronache rosa. Il vip si sarebbe dato alla bella vita dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.
A coprirgli le spalle però c’è la madre: Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, manager e titolare di tutte le aziende del noto musicista. Tatiana è nota per essere una persona molto combattiva. Ultimamente suo figlio è entrato nel mirino della stampa a causa dell’inchiesta Far Fast da cui sarebbero emerse operazioni poco chiare con i consumatori. Per questo la madre del vip è intervenuta in difesa del figlio dalla propria pagina Instagram.
Qui ha scritto che quando si assiste al successo degli altri può capitare di sentirsi invidiosi e frustrati. “La chiamano Sindrome del Papavero alto“, ha spiegato l’imprenditrice, specificando che è una condizione di disagio causata dal successo altrui. La signora Berrinzaghi ha deciso di difendere così suo figlio che potrebbe subire la stessa sorte dell’ex moglie. Ma sarà una trovata efficace?
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…