Una nota azienda sta cercando personale e offre fino a 2.500 euro al mese, con tanti altri vantaggi. Si tratta di un’occasione imperdibile.
Straordinaria opportunità lavorativa per chi aspira ad avere un impiego sicuro e ben retribuito. Una famosissima azienda ha necessità di assumere nuovi dipendenti e garantisce una retribuzione mensile di almeno 2.500 euro, con numerosi benefits aggiuntivi.
Alla selezione possono partecipare anche coloro che non hanno esperienza lavorativa, perché verranno avviati dei corsi di formazione della durata di sette settimane e mezzo, per imparare da zero le mansioni e riuscire a lavorare adeguatamente in un team multiculturale.
L’azienda dalla quale proviene l’offerta di lavoro è conosciuta in tutto il mondo e vanta lavoratori di circa 140 nazionalità differenti, che parlano fino a 70 lingue. È davvero un’occasione unica, che permette di entrare in contatto con una realtà lavorativa dinamica, stimolante e sicura. Ma di quale azienda stiamo parlando? Scopriamolo.
L’offerta di lavoro è stata pubblicata dalla compagnia aerea degli Emirati Arabi, la Emirates, che, di norma, in anno assume circa 2.600 assistenti di volo. Poiché a breve verrà introdotto un nuovo velivolo, l’Airbus A350, si cercano altre 5.000 unità da inserire nell’organico.
Come ha sottolineato Samantha James, vice president of cabin crew di Emirates, le caratteristiche principali che devono avere i candidati sono la passione per l’accoglienza e l’attenzione per la sicurezza, diretta a garantire ai passeggeri un’esperienza di volo unica.
Ma quali sono gli altri requisiti richiesti? Gli interessati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, un’ottima capacità di lavorare in team, un’altezza minima di 160 centimetri, le condizioni per ottenere un visto di lavoro negli Emirati Arabi Uniti, il diploma di scuola superiore e la mancanza di tatuaggi visibile mentre si indossa l’uniforme.
Come abbiamo anticipato, lo stipendio netto ammonta a circa 2.500 euro, ma gli assistenti di volo possono godere anche di numerosi vantaggi. Tra cui: alloggi arredati forniti da Emirates (con incluse le utenze), trasporto da e per il luogo di lavoro, partecipazione agli utili dell’azienda, 30 giorni di ferie retribuite all’anno, sconti sui biglietti aerei per familiari e amici, assicurazione medica, sconti su numerosi marchi e negozi, club, cliniche e hotel. L’azienda, inoltre, offre ai dipendenti la possibilità di scegliere dei “voli preferiti” e tornare a casa durante le festività o le soste.
Nel corso della vita lavorativa in Emirates, gli assistenti di volo possono ottenere avanzamenti di carriera. Si parte, infatti, dalla classe Economy e, poi, si viene promossi alla classe Business e alla First, a seconda del rendimento. Chi lo desidera, può diventare supervisore e capo cabina oppure ricoprire ruoli a terra, come istruttore e reclutatore.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…