La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: la clamorosa decisione di Manuel

Le anticipazioni dalla Spagna su La Promessa rivelano una clamorosa decisione di Manuel: ecco che cosa farà il marchesino.

Tanti colpi di scena andranno in scena nei prossimi appuntamenti della soap opera spagnola. Nelle puntate che andranno in onda in Italia tra qualche settimana, ci saranno diverse novità nella vita del protagonista che dovrà affrontare una situazione completamente inaspettata per lui.

La promessa: anticipazioni Spagna clamorose
Le clamorose anticipazioni dalla Spagna nelle prossime puntate – ilnuovosud.it

In Spagna sono già andate in onda le puntate in cui Jimena inscenerà un aborto spontaneo per rivelare a tutti che non ci sarà un erede. La donna potrà contare sull’aiuto del dottor Abel, il quale deciderà di mantenere il segreto dietro un generoso compenso. A quel punto il medico diventerà complice della moglie di Manuel per impedire che il marchesino si riavvicini a Jana.

Dopo l’accordo con Jimena, Abel comunicherà a Manuel che la moglie ha abortito a causa di alcune malformazioni del feto. Cruz, però, accuserà il medico di non essere stato in grado di salvare il nipote e lo inviterà a lasciare la tenuta. Mercede, allora, deciderà di assumere il dottore come medico personale della figlia. Una situazione delicata che porterà Manuel a prendere una decisione clamorosa.

La Promessa anticipazioni spagnole: Jimena finge l’aborto, la scelta di Manuel

Manuel sarà molto triste dopo la notizia che non diventerà padre e si sentirà usurpato nel ruolo perché non ha potuto salutare il figlio per l’ultima volta dopo il finto aborto di Jimena, che è stata aiutata dal dottor Abel. Il marchesino si confiderà con Jana e a quel punto deciderà di riprendere la sua passione per il volo.

La promessa anticipazioni spagnole: decisione Manuel
Manuel prende la decisione imprevista (Mediaset Infinity) – ilnuovosud.it

A gran sorpresa, Manuel comunicherà ad Alonso di voler tornare a gareggiare con l’aereo per attutire le sue sofferenze dalla perdita del bambino. Una notizia che però non sarà presa bene da Jimena, che fingerà di svenire davanti ai marchesi con la speranza che Manuel rinunci al suo obiettivo.

Ricordiamo che, nelle puntate di un anno fa della soap opera, Manuel aveva rischiato la vita durante un incidente aereo. Il marchesino era scappato con il suo mezzo dopo che Jana non si era presentata all’hangar perché era stata narcotizzata da Maria per impedirle che rivelasse alcuni segreti.

È così che Manuel decise di fuggire dalla tenuta pensando che la domestica avesse rinunciato al loro amore. Il giorno seguente, i marchesi vennero a sapere che il figlio era disperso, almeno fino a qualche giorno dopo quando fu ritrovato in uno stato comatoso. Jana si prese cura di lui, ma al risveglio del marchesino la domestica si rese conto che Manuel aveva perso la memoria.

Gestione cookie