Stai cercando un posto in cui andare in vacanza fuori dal comune? Prova a dormire in uno di questi alloggi assurdi
Hai voglia di passare qualche giorno di vacanza in un posto fuori dal comune? Hai ben in mente dove vuoi andare ma non sai dove alloggiare? Perfetto, sei proprio nel posto giusto perché in questo articolo ti elencheremo alcuni alloggi assurdi in cui poter passare una notte fuori dal comune.
Prendi appunti e segnati i posti più assurdi presenti in giro per il mondo. Siamo certi che molti di questi ti spiazzeranno ma al tempo stesso ti faranno venire voglia di partire all’istante. Dopo aver letto l’articolo condividi tutto ciò che hai appreso con il tuo partner o con i tuoi amici e organizza al più presto la partenza.
Partiamo dalla possibilità di pernottare in un albergo di ghiaccio in Svezia. Ci stiamo riferendo all’Icehotel di Jukkasjärvi che si trova vicino al Circolo Polare Artico. Questo albergo è il primo fatto di ghiaccio in tutto il mondo ma per esempio in Lapponia c’è l’Arctic SnowHotel & Glass Igloos che è caratterizzato da stanze a igloo dal tetto in vetro e da cui è possibile osservare l’aurora boreale.
Un altro alloggio assurdo si trova nella città vietnamita di Da Lat. La struttura in questione è la Crazy House, la particolarità di questo albergo è che è costruito in stile artistico surrealista tant’è che i visitatori perdono l’orientamento tra superficie ondulate, vortice di colori vivaci e sculture con richiami naturali. Le stanze al suo interno ricreano diversi habitat naturali come per esempio foreste, paesaggi marini, grotte e boschi.
A Vittorio Veneto è possibile dormire in una botte e nello specifico ci stiamo riferendo all’agriturismo Vigna di Sarah. Qui avrete la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, con le botti che sono state costruite in legno di Larice e sono chiamate Lunotte.
In Costa Rica si può pernottare in un vero e proprio aereo, più nel dettaglio all’interno di un Boeing 727 degli anni ‘60. L’hotel che offre questa incredibile esperienza è il Costa Verde e si trova precisamente a Quepos.
Alle Maldive è presente una residenza disposta su più livelli a quasi cinque metri sotto il livello del mare nell’Oceano Indiano. La struttura in questione è il The Muraka, situato all’interno del resort Conrad Maldives Rangali Island. Al primo livello sono collocate le aree soggiorno e da pranzo, nonché camere da letto con vasca da bagno affacciate proprio sull’oceano. Al secondo livello, invece, è possibile entrare in un vero e proprio acquario subacqueo privato in cui vi è una camera dotata di una cupola acrilica curva a 180 gradi .
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…