Un Posto al Sole, colpo di scena: non solo Luca lascia il San Filippo, si pensa già alla sostituzione (spoiler)

Un Posto al Sole (spoiler), ecco il colpo di scena che nessuno si aspettava. Si pensa già alla sostituzione, ed è una sorpresa.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. In molti pensavano che almeno lui sarebbe riuscito a vincere questa battaglia visto il suo passato da medico, ma così pare non sarà. E la cruda verità verrà sbattuta di fronte agli occhi in un attimo e getterà tutti nel panico. Cosa accadrà a “Un posto al sole“?

Un Posto al Sole spoiler, Luca lascia San Filippo
Un Posto al Sole, spoiler: aperto il “vaso di pandora” al San Filippo -Credit Raiplay -Ilnuovosud.it

È, infatti, durante un intervento che la patologia che affligge il primario De Santis diventerà evidente. Il medico, quindi, metterà a rischio la vita della paziente e contemporaneamente anche la sua stessa esistenza e la sua gloriosa carriera. Per fortuna la vicenda, almeno per quanto riguarda l’ignara possibile “vittima” di un caso di malasanità, finirà bene.

Luca, però, cadrà nella più totale disperazione e in preda a tanta tristezza si metterà a vagare per la città. L’uomo non darà notizie per diverse ore a nessuno, nemmeno alla sua fidanzata Giulia e finirà per mettere in apprensione tutti i condomini di Palazzo Palladini. Per una carriera che si chiude se ne aprono di nuove. Scopriamo, dunque, chi prenderà il suo posto in ospedale?

San Filippo, grandi cambiamenti in arrivo: vacante il posto di primario

Adesso che il Dottor De Santis lascerà il suo posto in ospedale, chi ricoprirà il suo ruolo? I fan che pensano che la Dottoressa Bruni sarà il nuovo primario del reparto dovranno ricredersi. È, infatti, la stessa Ornella a confidare a Luca durante un colloquio chiarificatore che anche lei presto andrà in pensione. Chi, allora, arriverà a ricoprire il posto del Dottor De Santis?

San Filippo, grandi cambiamenti a Upas
Chi sostituirà Luca? Le teorie (foto raiplay un posto al sole – ilnuovosud.it)

In molti pensano che il successore di Luca possa essere il Dottor Riccardo Crovi. L’ex di Rossella potrebbe diventare il suo nuovo capo e questo potrebbe sconvolgere l’equilibrio della giovane dottoressa. In alternativa, il posto di De Santis potrebbe essere ricoperto dalla Dottoressa Virginia, ovvero dalla ex di Riccardo Crovi che è anche l’acerrima rivale in amore di Rossella.

Tra i tanti, però, c’è anche chi spera nell’arrivo nella soap di un nuovo personaggio che possa aumentare il numero già nutrito dei suoi fan. Immediato il pensiero corre al medico più amato di sempre, ovvero il Dottor Fanti. Stiamo parlando del protagonista della serie tv targata Rai “Doc – Nelle tue mani” interpretato dall’attore Luca Argentero.

Quel che è certo è che adesso si pensa alla nuova generazione di medici del San Filippo. Per sapere tutta la verità, però, pare proprio che, almeno per adesso, ai telespettatori non resti che guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole”. L’appuntamento è sempre dal lunedì al vendersi, su Rai3 alle 20:50.

Impostazioni privacy