Un Posto al Sole ci tiene compagnia da tanti anni tra risate, storie d’amore e colpi di scena. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.
È stata un po’ la capostipite delle soap opere italiane quando, quasi 30 anni fa, è andata in onda con la sua prima puntata. Un Posto al Sole ci tiene compagnia ormai da molti anni, ambientata nella splendida cornice di palazzo Palladini, a Posillipo, lascia presagire delle prossime puntate ricche di nuovi ed impressionanti colpi di scena.
Era il lontano 1996 quando andò in onda la prima puntata di Un Posto al Sole, l’unica soap opera italiana che ha saputo resistere al passare del tempo. Il suo successo continua a crescere anche grazie alla bravura dei suoi interpreti che non smettono mai di farci emozionare.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad alcuni grandi ritorni: personaggi che non vedevamo da anni sono tornati per regalarci nuovi colpi di scena. Il primo a tornare nel cast di Un Posto al Sole è stato Luca, medico affermato che, purtroppo, ha scoperto di essere affetto da una grave malattia degenerativa.
Nelle scorse settimane è tornata la bella Claudia che ha messo in crisi il matrimonio tra Guido e Mariella. Uno dei ritorni sicuramente più inaspettati è stato quello di Valeria, vecchio amore di Nico Poggi. I due hanno riallacciato una relazione che sta mettendo parecchio in crisi la dolce Manuela, da sempre innamorata di Nico.
Nico conteso tra Valeria e Manuela: chi sceglierà?
I telespettatori ormai si sono divisi in due squadre: i sostenitori di Valeria e i fans di Manuela. La scelta, però, spetta a Nico. Chi, tra le due belle dame, catturerà il cuore dell’affascinante avvocato di casa Poggi?
Nico Poggi oggi è un avvocato di successo ma, circa 20 anni fa, era appena un adolescente quando si lasciò ammaliare dalla bellissima Valeria che, ai tempi, era stata assunta come domestica in casa Poggi. I due instaurarono una relazione segreta e Valeria rimase incinta ma poi perse il bambino.
A distanza di 20 anni, Nico e Valeria si sono incontrati sulle piste da sci e da quel momento non si sono più lasciati. Nico vorrebbe andarci cauto mentre Valeria spinge sul pedale dell’acceleratore per entrare a gamba tesa nella sua vita. Tutto questo sta mettendo in crisi Manuela, da sempre innamorata di Nico.
La giovane finge di essere serena ma è evidente che questo ritorno di fiamma tra Nico e Valeria la sta facendo soffrire. Anche perché Valeria sta cercando in tutti i modi di conquistare la simpatia del piccolo Jimmy, il figlio di Nico, a cui Manuela è molto legata.
Valeria, infatti, si giocherà l’arma segreta e farà conoscere a Jimmy la sua nipotina. Come finirà tutta questa storia? E, soprattutto, chi sceglierà Nico?