Temptation Island, farebbe il giro del web una segnalazione giunta su uno dei fidanzati: avrebbe mentito anche sul suo lavoro.
È bastata una sola puntata di Temptation Island per mandare in subbuglio il mondo dei social. Anzi, facendo un passo indietro rispetto al 27 giugno, data in cui ha fatto il suo esordio su Canale 5 la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, già quando sono stati mostrati i primi spoiler sulle coppie presenti nel Relais Is Morus di Santa Margherita di Pula sono giunte numerosissime segnalazioni da parte di ragazze che segnalavano che coloro che si presentavano come “fidanzati” avevano avuto una doppia vita lontani dalle telecamere. Un inizio col botto, potremmo dire.
Le coppie che decidono di approdare sull’isola delle tentazioni lo fanno con uno scopo ben preciso: mettere alla prova i loro sentimenti e capire se l’uno lontano dall’altra sarebbero capaci di dimenticare il rispettivo partner con uno schiocco di dita. Un copione che sembra ripetersi anche stavolta, ma a quanto pare con qualche colpo di scena in più.
Durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island due dei fidanzati hanno preso sin da subito in mano le redini del gioco, divenendo in poco tempo i beniamini del villaggio. A peggiorare la situazione sono poi le bugie venute a galla e che ancora dilagano sul web. Sembrerebbe che uno dei fidanzati abbia infatti mentito, non solo sulla sua doppia vita ma anche sul suo lavoro.
Lino Giuliano è il fidanzato di Alessia Pascarella. A seguito di bugie e tradimenti da parte di lui, la giovane ha deciso di scrivere a Temptation per capire se il fidanzato è l’uomo giusto per lei. Dalle prime immagini che tutti abbiamo potuto vedere nella prima puntata del reality, Lino insieme a Tony (fidanzato di Jenny) è finito subito al centro dell’attenzione mediatica a causa dei suoi comportamenti, al punto da portare la sua compagna a chiedere un falò di confronto immediato.
Il ragazzo ha praticamente iniziato a comportarsi come se dall’altro lato del villaggio non ci fosse una fidanzata ad aspettarlo e a guardarlo, instaurando anche una certa amicizia con la tentatrice Marika Randazzo. A quanto pare però, anche fuori dal Relais sardo, Lino ha sempre avuto atteggiamenti che hanno creato dubbi e insicurezze nella fidanzata Alessia.
Ma questo non sarebbe tutto. Nella prima puntata infatti, Lino si è presentato a tutti come barbiere. Tuttavia, sembrerebbe che anche questa sia una bugia bella e buona perché, stando alla segnalazione giunta a Deianira Marzano, Lino farebbe tutto un altro lavoro. “Fa il rider per Glovo, al mc di Fuorigrotta” – recita il messaggio inviato all’esperta di gossip. Insomma, sembrerebbe che Lino abbia raccontato più di qualche bugia, ma per conoscere l’evoluzione della storia nel villaggio di Temptation dovremo attendere le prossime puntate.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…