Posizoni aperte per lavorare in Coca Cola: requisiti necessari e informazioni utili

Ci sono delle posizioni aperte per lavorare in Coca Cola: ecco i requisiti necessari per presentare la domanda e tutte le informazioni utili.

The Coca-Cola Company è leader nella produzione e vendita di bevande analcoliche. L’azienda ne offre diversi tipi come bibite, succhi, sciroppi e bevande al tè. Questi prodotti sono commercializzati con diversi marchi, c’è ovviamente Coca-Cola, ma anche Nestea, Minute-Maid e Sprite.

Lavorare Coca Cola: posizione aperte
Posizioni aperte per lavorare in Coca-Cola – ilnuovosud.it

La società è considerata il simbolo della globalizzazione per eccellenza, tanto che i sondaggi hanno rivelato che il 94% della popolazione mondiale riconosce il marchio Coca-Cola. È certamente interessante notare come The Coca-Cola Company ha 211 siti di produzione e ora è possibile lavorare con Coca Cola HBC Italia in quanto sono aperte delle posizioni per vari profili. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Lavorare con Coca Cola HBC Italia: le posizioni aperte e i requisiti

Coca-Cola HBC Italia è un’azienda che lavora per imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company ed è una delle società più attive nel settore delle bevande analcoliche nel nostro Paese. Si occupa anche di gestire la vendita e la distribuzione delle bevande, i processi di produzione e altre attività.

La sede principali dell’azienda si trova a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano e in tutto il territorio conta 6 stabilimenti produttivi: Nogara (Verona), Lurisia a Roccaforte Mondovì (Cuneo), Oricola (L’Aquila), Marcianise (Caserta), Rionero in Vulture (Potenza) e Catania. Possiede anche un deposito a Buccinasco (Milano).

Lavorare Coca Cola Italia: posizioni
Posizioni aperte per lavorare in Coca-Cola HBC Italia – ilnuovosud.it

La bella notizia è che ora Coca Cola cerca personale in Italia e le posizioni aperte sono rivolte principalmente a laureati a vari livelli di carriera, sia coloro che hanno esperienza e chi invece non ne ha alcuna. In ogni posizione, però, il requisito essenziale è la conoscenza fluente dell’inglese.

Per il momento sono richieste le figure di External Communication Manager alla sede di Sesto San Giovanni con almeno 4 anni di esperienza nel settore. Nello stesso luogo sono alla ricerca anche di un Data Insights and Analytics Analyst Intern dove si richiede la conoscenza avanzata di MS Office e di un E-Commerce Intern che abbia un’ottima conoscenza di Excel e Power Point.

Un HS&E Specialist si cerca per la sede di Nogara, dove i candidati dovrebbero avere almeno 2 anni di esperienza. Oltre a queste posizioni, inoltre, è bene sottolineare che l’azienda cerca anche dei giovani laureati e neolaureati per tirocini e stage retribuiti. Per maggiori informazioni è bene consultare il sito web ufficiale.

Gestione cookie