Posizoni+aperte+per+lavorare+in+Coca+Cola%3A+requisiti+necessari+e+informazioni+utili
ilnuovosudit
/2024/07/04/posizoni-aperte-per-lavorare-in-coca-cola-requisiti-necessari-e-informazioni-utili/amp/
Notizie

Posizoni aperte per lavorare in Coca Cola: requisiti necessari e informazioni utili

Ci sono delle posizioni aperte per lavorare in Coca Cola: ecco i requisiti necessari per presentare la domanda e tutte le informazioni utili.

The Coca-Cola Company è leader nella produzione e vendita di bevande analcoliche. L’azienda ne offre diversi tipi come bibite, succhi, sciroppi e bevande al tè. Questi prodotti sono commercializzati con diversi marchi, c’è ovviamente Coca-Cola, ma anche Nestea, Minute-Maid e Sprite.

Posizioni aperte per lavorare in Coca-Cola – ilnuovosud.it

La società è considerata il simbolo della globalizzazione per eccellenza, tanto che i sondaggi hanno rivelato che il 94% della popolazione mondiale riconosce il marchio Coca-Cola. È certamente interessante notare come The Coca-Cola Company ha 211 siti di produzione e ora è possibile lavorare con Coca Cola HBC Italia in quanto sono aperte delle posizioni per vari profili. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Lavorare con Coca Cola HBC Italia: le posizioni aperte e i requisiti

Coca-Cola HBC Italia è un’azienda che lavora per imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company ed è una delle società più attive nel settore delle bevande analcoliche nel nostro Paese. Si occupa anche di gestire la vendita e la distribuzione delle bevande, i processi di produzione e altre attività.

La sede principali dell’azienda si trova a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano e in tutto il territorio conta 6 stabilimenti produttivi: Nogara (Verona), Lurisia a Roccaforte Mondovì (Cuneo), Oricola (L’Aquila), Marcianise (Caserta), Rionero in Vulture (Potenza) e Catania. Possiede anche un deposito a Buccinasco (Milano).

Posizioni aperte per lavorare in Coca-Cola HBC Italia – ilnuovosud.it

La bella notizia è che ora Coca Cola cerca personale in Italia e le posizioni aperte sono rivolte principalmente a laureati a vari livelli di carriera, sia coloro che hanno esperienza e chi invece non ne ha alcuna. In ogni posizione, però, il requisito essenziale è la conoscenza fluente dell’inglese.

Per il momento sono richieste le figure di External Communication Manager alla sede di Sesto San Giovanni con almeno 4 anni di esperienza nel settore. Nello stesso luogo sono alla ricerca anche di un Data Insights and Analytics Analyst Intern dove si richiede la conoscenza avanzata di MS Office e di un E-Commerce Intern che abbia un’ottima conoscenza di Excel e Power Point.

Un HS&E Specialist si cerca per la sede di Nogara, dove i candidati dovrebbero avere almeno 2 anni di esperienza. Oltre a queste posizioni, inoltre, è bene sottolineare che l’azienda cerca anche dei giovani laureati e neolaureati per tirocini e stage retribuiti. Per maggiori informazioni è bene consultare il sito web ufficiale.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Concorso Inail per quasi 600 posti: ottimo stipendio, come candidarsi

L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…

4 mesi ago

Ballando, Carlucci ci è riuscita: nel cast la conduttrice più famosa

Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…

4 mesi ago

Temptation Island Raul, cosa fa oggi: “Storia d’amore con lei”

Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…

4 mesi ago

Modello 730, attenzione a questi casi: quando in caso di errori scatta il penale

Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…

4 mesi ago

Stai per andare in pensione? Se valuti di trasferirti ecco quali sono i migliori Paesi dove vivere se sei un pensionato

Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…

4 mesi ago

Pensioni sul cedolino di agosto 2024 più soldi con la 14esima: a chi arriveranno

La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…

4 mesi ago