Ci sono delle posizioni aperte per lavorare in Coca Cola: ecco i requisiti necessari per presentare la domanda e tutte le informazioni utili.
The Coca-Cola Company è leader nella produzione e vendita di bevande analcoliche. L’azienda ne offre diversi tipi come bibite, succhi, sciroppi e bevande al tè. Questi prodotti sono commercializzati con diversi marchi, c’è ovviamente Coca-Cola, ma anche Nestea, Minute-Maid e Sprite.
La società è considerata il simbolo della globalizzazione per eccellenza, tanto che i sondaggi hanno rivelato che il 94% della popolazione mondiale riconosce il marchio Coca-Cola. È certamente interessante notare come The Coca-Cola Company ha 211 siti di produzione e ora è possibile lavorare con Coca Cola HBC Italia in quanto sono aperte delle posizioni per vari profili. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Coca-Cola HBC Italia è un’azienda che lavora per imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company ed è una delle società più attive nel settore delle bevande analcoliche nel nostro Paese. Si occupa anche di gestire la vendita e la distribuzione delle bevande, i processi di produzione e altre attività.
La sede principali dell’azienda si trova a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano e in tutto il territorio conta 6 stabilimenti produttivi: Nogara (Verona), Lurisia a Roccaforte Mondovì (Cuneo), Oricola (L’Aquila), Marcianise (Caserta), Rionero in Vulture (Potenza) e Catania. Possiede anche un deposito a Buccinasco (Milano).
La bella notizia è che ora Coca Cola cerca personale in Italia e le posizioni aperte sono rivolte principalmente a laureati a vari livelli di carriera, sia coloro che hanno esperienza e chi invece non ne ha alcuna. In ogni posizione, però, il requisito essenziale è la conoscenza fluente dell’inglese.
Per il momento sono richieste le figure di External Communication Manager alla sede di Sesto San Giovanni con almeno 4 anni di esperienza nel settore. Nello stesso luogo sono alla ricerca anche di un Data Insights and Analytics Analyst Intern dove si richiede la conoscenza avanzata di MS Office e di un E-Commerce Intern che abbia un’ottima conoscenza di Excel e Power Point.
Un HS&E Specialist si cerca per la sede di Nogara, dove i candidati dovrebbero avere almeno 2 anni di esperienza. Oltre a queste posizioni, inoltre, è bene sottolineare che l’azienda cerca anche dei giovani laureati e neolaureati per tirocini e stage retribuiti. Per maggiori informazioni è bene consultare il sito web ufficiale.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…