Clamoroso Grande Fratello 2024, attore dell’amatissima soap tra i concorrenti: l’indizio parla chiaro

Nel cast del Grande Fratello 2024 diventa sempre più concreta la presenza di un attore di un’amatissima soap opera. Ecco chi è.

Il prossimo autunno comincerà il Grande Fratello 2024 che, come l’anno scorso, sarà composto da concorrenti vip e altri non famosi. Alfonso Signorini sta cominciando a pensare al cast e negli ultimi giorni sono spuntati alcuni nomi di possibili concorrenti che varcheranno la porta rossa.

Attore di un'amata soap al Grande Fratello
Un attore di un’amata soap potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024 (Facebook: Grande Fratello) – ilnuovosud.it

Per il momento non c’è ancora alcuna conferma ma, stando ad un indizio, nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare anche un famoso e amato attore di una soap opera molto seguita in Italia. Ecco chi è.

L’attore di un’amatissima soap che potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024

Negli ultimi giorni è circolata la notizia secondo cui al Grande Fratello 2024 potrebbe partecipare anche un attore di una soap opera molto seguita.

Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale ma un indizio in particolare ha scatenato le ipotesi dei fan dell’attore che vorrebbero vederlo nella casa più spiata d’Italia. Si tratta dell’attore turco Furkan Palali, che interpretava Fikret in Terra Amara.

Durante l’ospitata all’ottava edizione del Bct di Benevento, l’attore ha rilasciato un’intervista in cui ha detto: “Il popolo italiano è davvero molto accogliente. Sono rimasto colpito dal calore e dall’affetto trasmesso sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo. Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme.

Furkan Palali nel cast del Grande Fratello 2024
L’attore di Terra Amara Furkan Palali potrebbe partecipare al Grande Fratello 2024 (Instagram @furkanpalali) – ilnuovosud.it

Insomma l’attore ha ringraziato il popolo italiano per l’affetto con cui hanno seguito Terra Amara e ha confessato che sta studiando l’italiano per poter valutare eventuali progetti futuri in Italia. Secondo molti, fra questi ci sarebbe anche la partecipazione al Grande Fratello 2024. Se così fosse, replicherebbe un po’ ciò che ha fatto il suo collega Aras Şenol che, dopo un’immersione nello studio dell’italiano, ha partecipato all’Isola dei famosi, vincendo il reality.

Questo indizio potrebbe provare che l’attore stia in trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia. Insieme a lui potrebbero esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian, l’ex concorrente di Masterchef Italia Federico Chimirri e la sua ex fidanzata Giulia Cavaglià, ma anche l’ex protagonista di Avanti un altro e Ciao Darwin, Sara Croce, e la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Pievani.

Gestione cookie