Romina Carrisi e la rarissima foto di famiglia: il dettaglio è impressionante

Romina Carrisi pubblica una foto di famiglia ma un dettaglio la confonde: cosa ha voluto fare intendere la showgirl?

Nel febbraio scorso Romina Carrisi ha accolto il suo primo figlio. La neo mamma, emozionatissima, ha subito condiviso su Instagram (facendo attenzione a proteggere la privacy del piccolo a non inquadrarlo in viso) la prima foto di Axel Lupo, il bimbo nato dall’amore con Stefano Rastelli.

romina carrisi foto di famiglia
La foto di famiglia di Romina Carrisi scioglie il cuore dei fan – Credit:Instagram @romina_carrisi ilnuovosud.it

Quel mento… Lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo. I nostri cuori sono pieni”, ha scritto la figlia di Al Bano e Romina Power, accompagnando lo scatto che mostrava il piccolo in tutta la sua dolcezza.

La foto di famiglia che svela il dettaglio dolcissimo

La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è iniziata due anni fa durante il Festival di Sanremo. I due si sono incontrati mentre seguivano l’evento per il programma “Oggi è un altro giorno” su Rai 1. Da allora, la loro relazione è diventata sempre più solida, culminando con la nascita del loro primogenito.

La nascita del piccolo è stata tutt’altro che semplice. Romina ha affrontato un travaglio di ben 14 ore, ma la fatica è stata ripagata dall’emozione di stringere finalmente tra le braccia il suo bambino, nato con un peso di 3 chili e 100 grammi.

Tra scatti rubati e post social, Romina Carrisi e Stefano Rastelli si stanno godendo i primi mesi da genitori, con la promessa di tante nuove avventure e momenti indimenticabili da condividere con il loro piccolo Axel Lupo. Per non parlare del fatto che il piccolino ha due nonni, oltre che celebri, super amorevoli che non perdono tempo a strapazzarlo di coccole.

Romina, molto attiva su Instagram, dove ha un seguito di oltre 120 mila followers, è molto riservata e tiene molto alla sua privacy. Sono rari gli scatti in cui appare con il suo piccolo Axel. Tuttavia recentemente ha voluto accontentare i fan, lanciando un indizio.

romina carrisi figlio
Romina Carrisi lascia intendere che suo figlio le assomiglia molto – Credit:Instagram @romina_carrisi ilnuovosud.it

In una delle sue storie è apparsa una foto di famiglia di qualche anno fa in cui sono presenti i suo genitori Al Bano e Romina Power, suo zio Tyrone Power Jr. e lei stessa, piccolina, presumibilmente all’età che ha oggi il suo Axel. La showgirl accompagna lo scatto con le seguenti parole: “Papà, mamma, zio Ty, Axel…em..volevo dire io..”.

È chiaro che Romina abbia voluto far intendere volontariamente che suo figlio è uguale a lei. Del resto, si dice che i figli maschi assomigliano molto alle loro madri e Axel potrebbe aver confermato il detto.

Gestione cookie