Francesca Chillemi stupisce tutti sul set di Che Dio ci aiuti 8, ecco come è stata beccata l’attrice: il video fa il giro dei social.
Le riprese dell’ottava stagione della fortunata serie di Rai Uno sono ufficialmente iniziate e con sé hanno portato una ventata di novità a partire proprio dal cast quasi totalmente rinnovato, al di là di pochissime eccezioni.
È stata già annunciata la presenza di Giovanni Scifoni che sarà il protagonista maschile di Che Dio ci aiuti 8, ma il suo personaggio però è ancora avvolto nel mistero e non sappiamo il suo profilo. Non ci sarà invece Pierpaolo Spollon, il quale ha confessato che ormai il suo personaggio è esaurito, ma non ha escluso la possibilità di una apparizione.
Non mancherà invece Francesca Chillemi che sarà la grande protagonista dell’ottava stagione. L’attrice fa parte del cast della fiction fin dalla prima puntata del primo capitolo e la produzione ha deciso di puntare proprio su di lei per mantenere il successo dello spettacolo. L’interprete però ha spiazzato un po’ tutti pubblicato un video sui social.
I fan della serie televisiva sicuramente ricorderanno il finale della settima stagione, quando Azzurra ha preso i voti ed è diventata suora. Un bel cambiamento per il personaggio interpretato da Francesca Chillemi, la quale quando è entrata in scena la prima volta interpretava una ragazza superficiale attenta alla materialità.
Per coloro che speravano di ritrovare Azzurra Leonardi nei suoi vecchi abiti con paillette, nelle sue scarpe alla moda e con la sua borsa di Chanel rimarranno delusi. Ebbene sì, Chillemi si è mostrata sul set vestita da suora, questo vuol dire che ormai il passaggio di Azzurra a suora è ufficiale e bisogna abituarsi a questa novità.
Tra l’altro, con ogni probabilità, gli sceneggiatori hanno individuato proprio Azzurra come sostituta di Suor Angela, dato che Elena Sofia Ricci apparirà in pochissime scene. Sarà proprio Francesca il personaggio principale di tutta la stagione, un passaggio di testimone che farà fare un bel salto di qualità all’attrice.
Ricordiamo che tra i cambiamenti di Che Dio ci aiuti 8 c’è anche il trasferimento di location. L’ambientazione non sarà più all’interno del convento di Assisi, dato che Azzurra lo ha lasciato, ma la maggior parte delle scene avranno luogo in una casa romana in cui ci saranno delle ragazze in difficoltà. Non resta che attendere il 2025 per le nuove puntate e scoprire cosa ci attenderà in questa entusiasmante stagione.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…