“Che impressione”: Ignazio Moser lo confessa durante il primo viaggio come marito di Cecilia Rodriguez

Viaggio di nozze per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, da parte di lui arriva una confessione a sorpresa: ecco cosa gli fa impressione.

E’ stato uno splendido matrimonio quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un evento che in tanti aspettavano e non soltanto tra le persone più vicine alla coppia, intesi come familiari e amici. Le nozze andate in scena in Toscana sono state seguitissime dal vasto popolo di fan di entrambi, che sui social si sono congratulati a ripetizione con loro.

Ignazio Moser confessione
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finalmente sposi, giorni davvero speciali per la coppia (Instagram @ignaziomoser) ilnuovosud.it

Una coppia piuttosto longeva, quella tra la splendida argentina e l’ex ciclista, nata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip e fin da subito una delle più amate del mondo dello spettacolo e del gossip. Gli ammiratori di Cecilia e di Ignazio hanno manifestato sempre grande incoraggiamento e aspettavano con ansia il giorno dei fiori d’arancio.

Ignazio Moser di fronte a sua moglie Cecilia Rodriguez si scioglie: frase da batticuore

C’è voluto più tempo del previsto, tra qualche ritardo e una crisi tra i due che poteva far naufragare tutto. L’amore, però, è stato più forte e alla fine è stato celebrato domenica scorsa nella splendida cornice del borgo toscano di Artimino, alla presenza di circa 200 invitati, tra cui ovviamente diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

Ignazio Moser, la frase da batticuore a sua moglie Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamoratissimi, cosa succede in viaggio (Instagram @ignaziomoser) ilnuovosud.it

Un ricevimento dove Cecilia e Ignazio si sono lasciati andare, circondati dall’affetto di tutti e vivendo una giornata indimenticabile. Adesso, per loro, alcuni momenti da vivere insieme, tutti per loro, com’è giusto che sia. Non un vero e proprio viaggio di nozze, quello i due lo svolgeranno ad ottobre, in occasione del loro anniversario. Ma una dolcissima luna di miele, dove potersi dedicare l’uno all’altra.

Non sappiamo dove si trovino esattamente i due, ma dalle immagini di una storia Instagram pubblicata da Ignazio si vede che sono a bordo di una nave da crociera. E il breve video immortala un momento di grandissima tenerezza.

Ignazio è di fronte a Cecilia, i due sono seduti a tavola a bere e mangiare. Lui prima scherza con il cagnolino Ercolino, che guarda il mare sottostante, poi si perde nello sguardo di lei, più innamorato che mai. Sullo sfondo della storia, c’è scritto: “Che impressione chiamarla mia moglie“. Una sensazione che chi si è sposato conosce bene, quella dei momenti immediatamente successivi, ma a cui si farà presto l’abitudine.

Gestione cookie