Dopo la fine della stagione televisiva, Maria De Filippi viene ‘beccata’ mentre è in vacanza al mare. Tutti rimagono senza parole.
L’estate è il momento ideale per riposarsi e prendersi una pausa dal lavoro. Questo vale per tutti, ma specialmente se sei la ‘regina della televisione italiana’, ovvero Maria De Filippi. Durante il corso della stagione televisiva, infatti, la De Filippi conduce, produce e prende parte a diverse trasmissioni. Le più importanti sono sicuramente “C’è posta per te”, il talent show “Amici” e il dating show “Uomini e Donne”.
Inoltre, Maria De Filippi è uno dei giudici di “Tu Si Que Vales”, assieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Oltre a tutto questo, la sua società di produzione, la “Fascino PGT” realizza “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia. Dunque, sicuramente durante l’anno Maria De Filippi è una donna e professionista alquanto impegnata. Tuttavia, è importante dedicare del tempo a sé stessi, specialmente durante l’estate, in modo da ritornare a lavorare con maggiori energie, idee e voglia di fare. È importante anche ricordare che solamente un anno fa, la conduttrice di punta di Mediaset ha perso il marito, Maurizio Costanzo, considerato un compagno di vita e di condivisione del lavoro.
Maria De Filippi al mare, nessuno l’aveva vista in questo modo
Recentemente, la rivista settimanale «Gente» ha pubblicato alcune fotografie che ritraevano Maria De Filippi mentre era in vacanza al mare. Molti sono rimasti stupiti per le fotografie. La conduttrice si mostrava in un modo in cui non aveva mai fatto prima. Ma che cosa è successo? Solitamente il pubblico televisivo di Canale 5 è abituato a vedere Maria De Filippi vestita in modo elegante mentre presenta le proprie trasmissioni. Mentre, dalle fotografie della rivista, appare una De Filippi inedita, ovvero in costume da bagno mentre è seduta sugli scogli a prendere un po’ di sole.
Tuttavia, alcuni attenti osservatori hanno evidenziato qualcos’altro di particolare nelle fotografie che ritraggono Maria De Filippi al mare. Il suo volto sembra far trasparire un velo di tristezza. Molti l’hanno sicuramente ricollegata alla perdita del marito Maurizio. Oppure si tratta di uno di quei classici momenti di riflessione. Sicuramente, il fatto che la conduttrice indossi gli occhiali da sole non aiuta di certo a comprendere le sue emozioni e a che cosa possa star pensando. Resta il fatto, che da settembre Maria De Filippi riprenderà con i suoi consueti programmi televisivi e molti telespettatori non vedono l’ora.