Milly Carlucci, la celebre conduttrice televisiva, è tornata sotto i riflettori per Ballando con le Stelle, strappando una star a Mediaset.
Di recente ha partecipato in veste di testimone al matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.
Un evento che ha visto la coppia realizzare il proprio sogno d’amore, nato e cresciuto tra le luci scintillanti della pista di “Ballando con le Stelle”.
Questo show, che ha registrato record di ascolti nell’ultima edizione grazie anche alla partecipazione dei neo-sposi, si prepara ora a sorprendere nuovamente il pubblico con una nuova stagione ricca di novità.
La ricerca di Milly Carlucci per la prossima edizione sembra orientata verso aspiranti ballerini capaci di lasciare il segno.
La data prevista per il ritorno di “Ballando con le Stelle” è fissata per il 28 settembre prossimo. La nuova edizione si preannuncia più lunga del solito, sviluppandosi attraverso 12 puntate anziché le consuete 10.
Questa scelta sembra confermare l’intenzione della produzione e della stessa Milly Carlucci di rendere questa stagione indimenticabile sia in termini qualitativi che quantitativi.
Milly Carlucci la strappa a Mediaset?
Secondo quanto riportato da TvBlog, Sonia Bruganelli potrebbe essere una delle concorrenti della nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, sebbene non dovrebbe essere affiancata dal proprio compagno nella competizione.
L’eventuale partecipazione di Sonia allo show rappresenterebbe un vero colpo mediatico per Milly Carlucci e per tutto il programma.
La dinamica relazionale con Angelo Madonia aggiungerebbe sicuramente pepe alla competizione, rendendo ogni esibizione ancora più carica di aspettative. Nonostante ciò, al momento non vi sono conferme ufficiali da parte degli interessati o dalla produzione dello show, lasciando i fan in trepidante attesa dell’annuncio del cast definitivo.
Per quanto riguarda la giuria dello show, sembra che verranno confermati tutti i cinque giudici dell’ultima edizione: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni saranno nuovamente pronti a valutare le performance dei concorrenti.
Grande curiosità ruota anche intorno alla possibile presenza nel cast dello showman Teo Mammucari che nella passata edizione ha saputo conquistare l’affetto del pubblico mostrandosi disponibile anche ad assumere un ruolo da giurato.
In attesa delle conferme ufficiali e dell’inizio della nuova stagione televisiva autunnale dedicata alla danza sotto gli occhi vigili e appassionati dei telespettatori italiani; “Ballando con le Stelle” promette già scintille ancor prima del suo debutto sul palcoscenico televisivo nazionale.