Il fenomeno della musica italiana, Emanuele Palumbo, meglio conosciuto come Geolier, dopo aver incantato il pubblico di Napoli e Milano, è pronto a conquistare i palasport italiani con un tour previsto per marzo 2025.
Il giovane artista, che ha recentemente ottenuto un incredibile successo grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo dove si è classificato secondo con il brano “I p’ me, tu p’ te”, nonché grazie al suo ultimo album che ha battuto ogni record di vendita e ai tre concerti sold out nella sua città natale che hanno raccolto oltre 145.000 fan entusiasti, non mostra segni di rallentamento.
La carriera di Geolier ha preso una svolta decisiva dopo la sua partecipazione a Sanremo. Il secondo posto ottenuto con “I p’ me, tu p’ te” ha definitivamente consacrato il suo talento agli occhi del grande pubblico italiano.
Questa esperienza è stata solo l’inizio di un anno ricco di successi che hanno visto l’artista esibirsi in tre concerti memorabili a Napoli davanti a 145.000 persone e poi stupire ancora una volta con uno show spettacolare all’Unipol Arena di Milano davanti a 37.000 fan.
Geolier si conferma così uno degli artisti più influenti e apprezzati della scena musicale italiana contemporanea, capace non solo di produrre hit su hit ma anche di creare connessioni profonde con i suoi fan attraverso performance live emozionanti ed indimenticabili.
Il tour primaverile del 2025 toccherà cinque delle principali città italiane: partirà il 5 marzo da Jesolo (VE) presso il Palazzo del Turismo; seguiranno poi le date del 21 marzo all’Unipol Forum di Milano; il 23 marzo sarà la volta dell’Inalpi Arena di Torino; il 25 marzo l’appuntamento sarà all’Unipol Arena di Bologna; infine, chiuderà in bellezza il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.
Sul palco insieme a Geolier ci saranno musicisti dal talento indiscusso: Guida Della Gatta alle chitarre, Carmine Landolfi B Dog alla batteria affiancato da Francesco Checco D’Alessio e Max D’Ambra alle tastiere. A completare la band ci saranno Cristian Capasso al basso e Dat Boi Dee e Poison Beatz alle console. Questa formazione promette esibizioni live ricche d’intensità emotiva e musicalità impeccabile.
Dopo le date primaverili nei palasport italiani, l’estate vedrà ancora protagonista Geolier in alcuni dei principali festival estivi italiani con altre quattro tappe imperdibili: Stupinigi (TO) il 12 Luglio; Gallipoli (LE) il 12 agosto; Olbia (SS) il 16 agosto; infine Diamante (CS) l’18 agosto. Queste performance estive rappresentano un ulteriore occasione per gli ammiratori dell’artista napoletano per vivere la magia della sua musica dal vivo.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…