Dove vive Sonia Bruganelli dopo la separazione: la bellissima casa in stile moderno

Si è parlato moltissimo della separazione di Sonia Bruganelli, dove vive ora? Intanto la sua carriera va avanti.

Dopo l’esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia ha deciso di accettare nuovamente il ruolo che ha ricoperto con la sua immancabile ironia.

Sonia Bruganelli dove vive ora?
Dove vive Sonia Bruganelli? (Instagram @soniabrugi) IlNuovoSud.it

Questa volta però i protagonisti dei suoi commenti sono i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Nell’edizione rinnovata del programma guidato da Vladimir Luxuria, che vede come inviata Elenoire Casalegno, anche tra le fila degli opinionisti c’è stato un rinnovamento. Sonia Bruganelli viene infatti affiancata da Dario Maltese, conduttore e giornalista del Tg5.

Ma passiamo alla sua casa, lo stile moderno e gli elementi d’arredo particolari si accompagnano a dettagli sorprendenti come un’enorme scarpiera in vetro.

Le scarpe infatti sono una grande passione di Sonia Bruganelli e finalmente hanno trovato un posto d’onore all’interno di un mobile non convenzionale.

Tra le altre passioni dell’imprenditrice c’è la televisione, tanto da aver deciso di metterne una anche in bagno dove domina una grande vasca ovale perfetta per rilassarsi tra un impegno lavorativo e l’altro.

Dove vive Sonia Bruganelli

L’imprenditrice molto attiva sui social, condivide con i fan immagini della sua vita quotidiana e del nuovo appartamento in cui si è trasferita dopo la separazione da Paolo Bonolis. Una casa in cui il design e l’eleganza sono i tratti distintivi.

Come i fan hanno potuto notare dai social di Sonia Bruganelli, il nuovo appartamento romano ha uno stile moderno e contemporaneo. A confermare questa tendenza sono i colori scelti dall’imprenditrice sia per i mobili che per le pareti.

Sonia bruganelli casa
Casa di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi) IlNuovoSud.it

Le tonalità che prevalgono sono neutre come per esempio il bianco e il beige delle pareti e dei tendaggi, ma anche il nero e il grigio come si può vedere in alcuni elementi d’arredo. Nuance che emergono ancora di più grazie alla presenza del parquet che corre per tutto l’appartamento. A rendere l’abitazione luminosa ci pensano i colori chiari, ma anche le ampie finestre che inondano le stanze di luce naturale.

Una delle camere spesso protagonista dei post di Sonia è il grande salone open space in cui l’elemento principale è un grande divano grigio chiaro, oltre a un tavolino basso bicolore con la superficie sempre grigia. A fare la differenza è l’ampia isola con un ripiano color antracite su cui si trovano elettrodomestici come robot da cucina.

Gestione cookie